16 maggio 06, 15:56 | #71 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ho 44 anni e non ne ho mai vista rotta una. Per gli ebayer che si cuociano nel loro brodo, ognuno guarda la tasca sua ed usa il suo cervello. Però poi piangessero sulle loro spalle, non su quelle altrui. Qeusto forum è fatto di utili consigli, scambio di esperienze, confronti più o meno accesi. Troppi post inutili lo rendono impraticabile, pochi leggono le istruzioni, tanti accendono il pc e cercano in internet quello che è gia nel manuale fornito dalla casa. Internet non è la panacea di tutti i mali, e non ha verità assolute, ma spesso solo opinioni personali non suffragate da prove tangibili. Ebay è il peggio del peggio. Quoto chi dice che se mi serve un os70 e quindi do un'occhiata ad Ebay, disapprovo chi ne ha fatto un modus vivendi (esiste anche una sindrome da ebay). Non volendo scendere in dettagli su quanti negozi o pseudo tali su ebay siano poi effettivamente in regola con le normative fiscali e quant'altro. Costi che i regolari negozi devono sobbarcarsi. Riguardo agli stipendi, si possono aver tanti soldi o pochi soldi, riuscire ad impiegarli in modo costruttivo e divertente è questione di CERVELLO e non di portafogli gonfio. Proprio oggi c'è un tizio che sta postando come un matto che ha deciso che avrà un aereo a turbina (JetA1) e non ci sono santi e vuole volarci nel parcheggio dello stadio.. anche se non ha mai tenuto in mano un park flier vuole quello e solo quello.. nessuno lo distoglierà.. spero gli vada a fuoco casa prima che possa rendersi pericoloso per qualcuno. Quanto agli altri.. che ingrassino pure ben bene i venditori ebay, devono cuocere nel loro brodo, perchè sono cocciuti ed indisponenti (più di me) e non meritano il fume di parole che stiamo scrivendo. Un saluto Roberto Roma | |
16 maggio 06, 16:07 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
@Roberto: a conferma di quello che scrivi ho appena risposto a uno che secondo me non si è letto le istruzioni del regolatore... Ma chi ce la da questa pazienza?? Saluti a tutti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
16 maggio 06, 18:02 | #73 (permalink) Top |
UserPlus |
Crstiano... io ho iniziato a rispondere così... http://www.baronerosso.it/forum/show...142#post242142 chissà se capirà........ scommetto che del forum non ha letto più di due post, e sicuramente non nella sezione principianti. so stanco e fa anche caldo.. adesso gelatone a san pancrazio, e poi sigaretta al gianicolo con roma al tramonto e poi via in garage a lavorare sul trainatore Un saluto Roberto Roma |
16 maggio 06, 20:33 | #74 (permalink) Top |
| Ma anzi... questo almeno non vuole partire con la turbina! Questo post lo avevo già letto, e mi ero preoccupato per tua suocera, essendo il tuo missile (tragicamente) piu probabile della turbina di quell'altro di cui parlavamo... Salutoni Ps: io non mi sono saputo trattenere e mi sono preso un giles 202 1/4 della Gp da motorizzare con un Saito 180. Speriamo bene...
16 maggio 06, 23:52 | #75 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Scusate la sintassi ma sono cotto. | |
17 maggio 06, 00:02 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
secondo me qui abbiamo un bel mercatino....perchè nn approfittare?? mal che vada, se i modelli acquistati fanno schifo....gli rinfacciamo tuttto sul forum..... o no???? ciao ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
17 maggio 06, 02:48 | #77 (permalink) Top |
|
@zino: ma quale sintassi. E già eroico da parte tua dare un contributo a quest'ora dopo una giornata di lavoro. Diverso per me, che a quest'ora sono DI NUOVO sveglio perchè mia figlia ha voluto il latte (usanza quotidiana). A riguardo di quella faccenduola di avere ragione: tua moglie dev'essere una donna paziente... @Kitaro: tempo fa parlammo (con Power83 forse) di sto fatto di assegnare o no una specie di punteggio ai frequentatori meritevoli del mercatino interno. Un surrogato di feedback. Io ero tra i contrari, sostenendo che il numero di messaggi fosse gia da solo una piccola gaanzia. Ma sai che c'è? Ho comprato una radio da un tipo che ha postato in questo forum solo 3 messaggi, e tutti sul mercatino. Ed è stato uno dei migliori affari della mia vita. A questo proposito colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta Lino, rarissimo frequentatore ma persona puntuale e onesta. Saluti a tutti
17 maggio 06, 07:25 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Occhio allasindrome di competizione che si viene a creare nellea vendita all'asta, c'è gente che si incaponisce sul volere un oggetto al punto di pagarlo il doppio (vedasi compari del venditore che rialzano). Negli USA addirittura ci sono "esercizi commerciali" che prendono in carico l'oggetto dal venditore privato e lo piazzano su ebay sfruttando la loro professionalità ritenendosi una percentuale. Ciliegina sulla torta sempre negli USA oltre agli alcolisti anonimi... giocatori d'azzardo anonimi... sta nascendo l'organizzazione bidders anonimi.(chi immagina cosa cura?) Ciao |
17 maggio 06, 11:13 | #79 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche in italia ne sono stati colpiti in tanti.. ma non lo sanno ancora. Un saluto Roberto Roma | |
17 maggio 06, 11:48 | #80 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Sè è per quello, finche giravo con le comme con la camera d' aria avevo un paio di forature all' anno, da quando sono passato ai Tubeless l' ultima foratura risale a 8 anni fa perchè ho preso un marciapiede a 80 all' ora.... | |
Bookmarks |
| |