10 giugno 12, 21:14 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Io ti consiglierei una bella spectrum dx6i da circa 160 euro con rx annessa. Basta problemi di interferenze ed è facile da usare. Poi, visto che hai già volato con l'easy ma non hai approfondito la... conoscenza, allora riprendilo, magari la seconda versione che ha già gli alettoni. Anche il funcub è valido, ma dopo un pò stufa non essendo molto modificabile. Al mio quarto easy star avevo messo la ventola...
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! Ultima modifica di sieben : 10 giugno 12 alle ore 21:20 |
10 giugno 12, 22:37 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-06-2012 Residenza: Varese
|
Ma prendendo l'easy II gia con il brush in futuro dite che sara' possibile prendere il motore e metterlo su un funcub o un minimag? a questo punto ascolto voi e mi sposto sull'easystar anche se come modelli gli altri due mi ispiravano molto di piu |
11 giugno 12, 14:45 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005
| Citazione:
Premesso che la scelta del modello dipende anche dal tipo di volo verso cui vuoi orientarti: modelli a motore, alianti o alianti motorizzati. Ne consegue anche la scelta della radio: se ti accontenti di svolazzare con modelli semplici con un numero di servo e funzioni limitate una 6-7 canali ti può bastare. Se invece le tue mire sono più ampie allora il numero di canali/funzioni maggiore e' d'obbligo. Per una spesa contenuta sui 7 canali Futaba, Graupner, Multiplex, Hitec, etc. Dai 10 canali in su io personalmente, ma e' anche un fatto di gusti personali a parte la qualita', andrei su Futaba o Graupner. Ciao
__________________ "Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz | |
11 giugno 12, 15:39 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-06-2012 Residenza: bari
|
salve a tutti, anchio sto iniziandoe sto seguendo questa discussione , sto pensando anche all'aquisto del trainer hype u can fly ... che ne pensate?? il costo non è esagerato e il modello è di dimensioni generose.... |
11 giugno 12, 16:08 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
per poi passare allo scoppio... ho letto diverse discussioni con regole per chi vuole iniziare con lo scoppio pero' ovviamente prima di buttare via soldi per inente vorrei imparare bene. non so a questo punto se un 6ch potrebbe bastare... io sono compattuto tra SPEKTRUM DX6i e GRAUPNER MX-12 | |
11 giugno 12, 16:26 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Sul Funcub c'è una discussione apposita. Il Minimag è più piccolo del Funcub e meno docile. L'Easystar vola da solo, l'Easystar II è un po più veloce e reattivo dell'Easystar e permette qualche acrobazia.
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
18 giugno 12, 15:06 | #17 (permalink) Top |
|
Ero convinto di prendere il wilga 2000 ma avendoci pensato bene bene ho deciso di fare le cose con calma e dopo essermi preso una mx12 hott da lindinger mi sono preso un easystar II RR e a parte mi sono preso 2 batterie 1850 cosa ne pensate? voglio farmi un po di pratica... dite che poi questo motore e batterie potro' riutilizzarle magari per un secondo modello un po piu performante? |
18 giugno 12, 15:35 | #18 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-06-2012 Residenza: bari
|
ciao, ho preso il trainer della hype u can fly , e devo dire che mi è stato stra consigliato da tutti, sia per le doti di volo che per le dimensioni generose , sia per il prezzo basso, sia anche perchè è un vero aeromodello ala alta con carrello, quindi ottimo per addestrarsi al decollo, al rullaggio e all'atteraggio su ruota...... un ragazzo al campo prima di me con lo stesso modello ha imparato in 1 settimana e adesso volo da solo... speriamo bene. se non hai ancora effettuato l'aquisto pensa all' u can fly, mertia davvero |
18 giugno 12, 17:28 | #19 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Fatti aiutare e vedrai che non rimarrai deluso. Ripeto fatti aiutare per i primi voli, puoi commettere errori grossolani evitabili con un semplice sguardo di un esperto..... Tienici aggiornati! Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |