11 maggio 06, 14:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
| Graupner Sky Hero o Hobbico Avistar/Superstar?
Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio, visto che vorrei riprendere a volare, con un trainer ad ala alta. Ovviamente sto cercando di mettermi in contatto con una persona esperta che mi possa affiancare. Il dubbio è il seguente: ho visto diversi modelli trainer a scoppio, ma non volendo spendere una cifra troppo elevata, mi sono orientato sui due/tre in oggetto. I due hobbico per ciò che mi risulta sono praticamente identici salvo che per il profilo dell'ala(piano/convessa l'uno e biconvessa l'altro), mentre il graupner sembra un modello di fascia un po più alta, ma non sono riuscito ad avere molte notizie. Siccome ho il negoziante mi darebbe lo sky hero(ha l'ultimo) allo stesso prezzo dell'avistar, mentre da quello che ho visto su internet lo sky hero costa normalmente un 30/40% in più, l'offerta mi tenta. Qualcuno di voi ha volato con i suddetti modelli? Potreste darmi qualche indicazione? Saluti |
11 maggio 06, 16:53 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
11 maggio 06, 23:12 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Roma
|
Confermo in pieno!!! IO ho l'Avistar, vola perfettamente, è ottimo per imparare, ti da il tempo di pensare alle manovre xche se togli il motore va lento quasi come un veleggiatore.........se poi ti vuoi divertire (nei limiti di un' ala alta) dai manetta e fai quasi tutto! P.S:il modello pesa circa 3kg, ti consiglio di metterci minimo un 45, o un 51, meglio potenza in eccesso che in difetto! |
Bookmarks |
| |