02 luglio 12, 13:39 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2011 Residenza: Padova
| Citazione:
Grazie e buoni voli | |
02 luglio 12, 13:50 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
03 luglio 12, 17:34 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
In 3 voli mi è stato passato il radiocomando con il modello in aria...si è poi fracassato a terra a tutto motore perchè si sono scollegate le batterie in volo e le abbiamo viste cadere dopo un tonneaux Essendo che l'elettronica era stata posizionata dal mio amico istruttore e al momento del fattaccio pilotava lui si è sentito in colpa e anche se non lo ritenevo giusto mi ha regalato il suo Ready. Al primo volo del modello mi voleva far decollare ma non ho voluto... mi ha passato il comando in volo e poi mi ha detto ed ora devi atterrare senno finisce la miscela e sei obbligato! allora ho volucchiato un po' e poi mi sono fatto coraggio ed ho impostato un circuito di atterraggio.... tutto ok! tranciato paletto che era sulla pista ma ok da allora partenze e atterraggi con qualche crash ma non ho mai finito di imparare! ed ora il povero ready non c'è più però mi sto divertendo con altri modelli ma la cosa che mi ha permesso poi di imparare manovre più azzardate è stato il DEPRON Compri qualche tavoletta una volta l'elettronica e morto un modelletto te ne fai un altro con poco tempo e poca spesa! Dimenticavo! Simulatore quasi 4 volte la settimana! dove provo nuove manovre e faccio li le cavolate più grosse! Spero di essere chiaro... con il mio italiacano... Forza! pian piano troverai la tua "strada" e allora arriveranno le soddisfazioni! Saluti Mattia90 |
Bookmarks |
| |