|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 maggio 06, 17:02 | #11 (permalink) Top | |
User | easyglider Citazione:
| |
09 maggio 06, 17:06 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
No l'epossidica sull'elapor no! Usa ciano acrilica con attivatore (quest'ultimo con parsimonia e non come consigliano loro) e per le parti da poter riparare/cambiare, tipo servi, cavi, bulloni dei morsetti dei tiranti etc., colla a caldo (ma non lasciare la pistola un ora attaccata perchè se è troppo calda la colla ci fai un buco...). Loro (multiplex) consigliano, di spruzzare l'attivatore su una delle due parti da unire e far asciugare, sull'altra mettere il ciano e unire. Non puoi sbagliare, perchè come si toccano si inchiodano (io ho dovuto ritagliare il piano di coda..). Io ti consiglio di incollare con ciano e quando l'allineamento è perfetto da fuori spruzzi un po' di attivatore che blocca il tutto. Aspetta qualche minuto per asciugare il ciano all'interno e sei apposto. Per il resto i kit della multiplex sono elementari, lo monti tutto in una sera.. ciao e buon lavoro | |
09 maggio 06, 17:48 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
gia' ma..........ciano media o fluida? normale o per polistirolo? Inoltre......e se l'attivatore non e' spray ma in un'altra bocetta liquida?
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa |
09 maggio 06, 18:10 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2005
|
io per il minimag ho utilizzato colla ciano della greatplanes media densita con attivatore spray. per i servi e le altre parti che potrei sostituire anche io colla a caldo. un consiglio, per i servi degli alettoni prendi quelli con un filo molto lungo (50cm circa) senno' devi fare una giunzione o montare una prolunga.
|
09 maggio 06, 19:19 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
grazie teo678 | |
10 maggio 06, 13:51 | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-01-2006
|
Raga, stasera dovrebbe arrivarmi il minimag, è solo che h oun problema!!!! so che per gli alettoni ci vogliono 2 servi hs55 . per farli funzionare i vuole la miscelazione. Io però posseggo un TX Hitec Laser 4 canali e la ricevente hitec 5 canali (4+1 quella che è inclusa nel pacco della TX di colore blu) per far funzionare gli alettoni come faccio???? è provvista di miscelazioni la mia o sono costretto a spendere 12 per il cavo ad Y ???? aiutatemi grazie |
Bookmarks |
| |