07 maggio 06, 22:46 | #1 (permalink) Top |
User | Easy glider e regolatore x-16
Ciao a tutti sono nuovo in questa sezione e vorrei chiedervi un consiglio. Ho comprato un easy glider RR e volevo sapere se con il regolatore che è incluso nella scatola posso comprare delle batterie LIPO. Se sì quali devo prendere? Altrimenti quale pacco batterie mi consigliate? GRAZIE |
07 maggio 06, 23:23 | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Che regolatore c'è nella scatola? Alcuni regolatori hanno il bec predisposto, altri no e dovresti usare un circuitino che si chiama Lipo saver ,ma fai prima a cambiare regolatore. Se non vuoi usare le lipo, puoi prendere un pacco da 8 Kan 1050 NiMh e con quelle il regolatore va bene di sicuro. |
08 maggio 06, 23:42 | #3 (permalink) Top | |
User |
Il regolatore in questione credo che sia questo: http://cgi.ebay.it/Multiplex-Regler-...QQcmdZViewItem fammi sapere se può andare.. comunque potresti consigliarmi un caricabatterie per le kan che mi hai detto (postando anche un link) GRAZIE. Citazione:
| |
09 maggio 06, 12:12 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao di solito finche usi 2 lipo non ci sono problemi, vanno bene su tutti i regolatori anche quelli veeeeechiiiiii.. con tre iniziano i dolori.. il bec stacca troppo in basso e butti le celle. Ho volato tantissimo con dei regolatori sia brush che brushless non per lipo usando 2 celle e le pile ancora sono in ottima forma ciaooo |
09 maggio 06, 13:12 | #5 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Si ma con 2 lipo l'Easy Glider non lo tiri su. Per i caricabatterie vanno tutti bene, dipende dalle tue tasche. Li puoi trovare su www.movo.it o su www.jonathan.it |
Bookmarks |
| |