17 maggio 12, 21:40 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
é un profilo ad ala piatta biconvesso simmetrico gestito in volo da due alettoni, Non ti perdona se non lo sai pilotare, e anche se Riesci a portarlo in volo il rischio di schiantarlo al suolo è notevolmente alto, e ti rende la vita difficile per apprendere i suoi comportamenti, perché rendersi le cose difficili!? IL modello in questione non è sicuramente un fulmine, ma in ogni modo a delle caratteristiche che a mio avviso non sono idonee, anche sotto il punto di vista del perdonare errori, Sai quante volte si sfracellerà quella punta alle prime esperienze!? un tuttala tipo swift a Mio avviso resta il Giusto modello, e se devo dare un consiglio consiglio di passare prima per quello. poi chiaro nessuno vieta a nessun altro di fare come meglio si sente di fare. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 17 maggio 12 alle ore 21:48 | |
17 maggio 12, 21:50 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
|
Secondo me, come ti è stato già detto sopra, i problemi che incontrerai sono 2 sostanzialmente: 1) non hai dimestichezza con gli alettoni, e potrai usare solo quelli in quanto non mi pare abbia un timone... Se riesci ad allenarti prima modificando l'ES ok! 2) Difficoltà nel decollo, tanto più se lo devi lanciare da solo! Ma anche se te lo lanciano fa un po di bizze in partenza e devi essere molto pronto di riflessi e calmo con il gas. Cè un ragazzo con il padre al mio campo e anche se ci vola bene,ad ogni decollo ci sembra di vederlo schiantarsi. Secondo me è un po difficilino per il tuo livello, ma se qualcuno ti segue con il cavetto o te lo passa in quota, penso che sia fattibile la cosa... Ciao!
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee |
17 maggio 12, 22:03 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| hai ragione Citazione:
io gli consiglierei a questo punto di fare un piccolo sacrificio e pensare fin da ora ad una bella turbina Very, very, very fast Turbine powered RC Jet - YouTube forse non è abbastanza veloce ...però per cominciare | |
17 maggio 12, 22:11 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
17 maggio 12, 23:02 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
|
Ringrazio tutti per i commenti e le varie opinioni , di certo male non mi fanno Volevo chiedervi come ultima cosa se tutti i jet sono difficili o se ci sono alcuni jet per principianti..perchè da come la dite voi iniziare con un jet lo spaccherei subito,ed è anche vero che se dovessi spaccarlo mi demoralizzerei ( ma ci riproverei lo stesso ) Le cose che ancora non mi sono chiare sono...ok prendo un trainer come mi è stato consigliato da qualcuno di voi..ma dopo il trainer sono in grado di guidare un jet ?? se la risposta è : no ,allora opterei comunque per un jet facile e andrei al campo volo con il mio cumpà laser che mi da una mano .. Se invece la risposta è affermativa,allora guarderei bene quale trainer prendere..quello che mi ha linkato un utente prima non è male..però è in balsa..io stare sempre sul depron che costa poco ed è riparabile..infatti non capisco quando voi dite: se prendi un jet ci fai una buca e lo butti via..ok,capisco che è reattivo e che va veloce,però è cosi fragile??perchè il mio easy star ( dipende sempre dai colpi eh) è resistentissimO!! |
17 maggio 12, 23:12 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi se sbatte lo butti, che domande fai, non è mica un easycoso.
__________________ www.masali.com | |
18 maggio 12, 00:23 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| che divertimento... Citazione:
Io non sono capace di guidare jet però se col simulatore di volo modello pulsoreattore riesci ad atterrare almeno 100 volte di fila senza alcun crush vuol dire che non hai bisogno dei nostri commenti e che per te un modello trainer costituirebbe solo una perdita di tempo tanto c'è cumpà laser! che ti risolve ogni problema! | |
18 maggio 12, 01:04 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
18 maggio 12, 05:13 | #30 (permalink) Top |
User |
Che Figata il forum si scrive per cercare info... da chi magari certi passi li ha già fatti, avendo una propria idea delle cose relativa, e si conserva la propria Idea relativa, di fatti verrebbe da dire "ma che apri a fare una discussione se alla fin fine hai le idee Chiare!?" scrivo più volte che tipo di modello ti consiglio e i perché... non c'è il minimo accenno o considerazione di quello che si scrive e chiedi ancora cosa sia meglio prendere!? Che dire? Auguri fai come meglio credi Ciao |
Bookmarks |
| |