|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 maggio 12, 23:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Livorno
| Radio Optic Sport A 2,4 Ghz Con Ricevente , Caricabatterie E Batt. Tx Da 7,2v Nimh
Ciao a tutti, mi sto avvicinando all'aereo modellismo e girando per vari siti ho trovato questa radio a 143 compresa di ricevente, volevo sapere se come inizio è buona anche per un possibile ampiamento dell'Hangar, aspetto i vostri consigli da più esperti. Grazie in anticipo. |
13 maggio 12, 01:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
il modulo della trasmissione è integrato e questo, in pratica, determina la marca di riceventi a cui sarai legato (cosa non scontata), inoltre per quanto il prezzo sia buono il modello Optic6 Sport ha un po' di miscelazioni ed un paio di comandi in meno rispetto a quella che era la vecchia Optic6. Riguardo al numero di canali dipende un po' verso che tipo di aereomodellismo ti vuoi rivolgere (alianti, acro...) per esempio io che prediligo acrobatici e piccole ventole intubate 6 canali mi bastano... Spero di essere stato utile.
__________________ Mai dire: "Un ultimo breve volo" quando la batteria è agli sgoccioli. http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ | |
Bookmarks |
| |