02 maggio 12, 22:58 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
|
Quoto anch'io l'accucell, cel'ho e va benissimo! Eh no...l'alimentatore è escluso e va almeno da 5 o 6 A, se no si brucia. Ma se vuoi fare una bella cosa, visto che ha le pinzette per la batteria, ti prendi una bella batteria da auto e usi quella. Non serve nuova, magari qualche meccanico ne ha da buttare e gli fai pure un favore a prendertela! PS. il bixler va benissimo, e visto che fai l'ordine del caricabatterie...butta un'occhio su qualche componente per finirti anche l'altro modello! ciao!
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee |
02 maggio 12, 23:07 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| parole sagge Citazione:
Io penso che l' ideale è iniziare con un aliantino e nel frattempo costruirsi qualcosa come l' Albyone io per esempio comincio dal J-bug : | |
03 maggio 12, 03:03 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: Brescia
| Citazione:
Aereo scuola elettrico - WING DRAGON 4 - Modellismo Maximo ti danno tutto, caricatore e tutto quello che serve per cominciare, io ho da subito sostituito il motore e per le batterie, ho messo una 3 celle da 2200mha, forse troppo, vola per 20/30 minuti circa, naturalmente cambiando la batteria devi poi comprarto un caricatore apposito (lipo). Come modello è simpatico e non costa eccessivamente quando devi ripararlo, poi se si evita di farlo cadere è meglio Lo stesso modello lo utilizzo ancora per fare i miei voletti in relax e devo dire che vola molto bene, in questo momento lo uso anche per insegnare a volare ai miei due vicini di casa, uno come te del 97 e l'altro del 99. Questo è un video del mio WingDragon modificato, come vedrai è un razzo già al minimo...Tieni presente anche l'easystar che con gli urti si distrugge meno degli altri modelli e ammeno che tu non abbia qualcuno che ti aiuta, di cadute ne farai...fa parte del prezzo per imparare, chi non si scoraggia vince... Ora sono passato a modelli autocostruiti, leggermente più tecnologici e leggermente più grandi.. (video sotto). Ciao. | |
03 maggio 12, 10:17 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Caricabatterie: Turnigy Accucel 6; buono ed economico.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
03 maggio 12, 15:15 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
Il Bixler e la radio sono tornati in stock oggi solo che la radio è già in backorder e poi io non ho soldi nella paypal | |
03 maggio 12, 18:45 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2005
| Citazione:
Alcuni amici newbie hanno ricevuto lo stesso consiglio d'acquisto, ed ora a distanza di mesi sono pienamente contenti e soddisfatti. Addirittura c'è chi vuole un'altro bixler...per giocare !!! RC250 | |
05 maggio 12, 19:10 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
|
Ho trovato tutti i pezzi che mi servono che ne pensate? Datemi qualche parere Un'altra domanda ordinando da HK con un peso di quasi 5kg quanto dovrebbe venire a costare la spedizione? Converrebbe fare due ordini separati o uno solo? Ultima modifica di Andrea97 : 09 novembre 12 alle ore 21:36 |
Bookmarks |
| |