30 aprile 12, 15:55 | #41 (permalink) Top |
User | Si, ma se ad ogni domanda ottieni la stessa risposta, non e' che ti assale il dubbio che quella 'forse' e' la risposta corretta ?? Non e' che ridomandando le leggi della fisica e dell'elettronica cambiano !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
30 aprile 12, 16:00 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Puoi dirlo tranquillamente; del resto quando uno sfoggia un avatar da "diversamente educato" (non sto a descriverti cosa ci può fare con le sue finte spiegazioni sul no nucleare) e continua ad imperversare con argomentazioni "diversamente intelligenti" nonostante i suoi 50 anni ed un figlio (che ha tutta la mia solidarietà), qualunque aiuto e qualunque commento è sprecato. Definire il soggetto fuori luogo, come ha fatto Thomas, è un puro eufemismo. Se questo thread viene chiuso (prima della degenerazione finale) non penso che qualcuno si straccerà le vesti.
|
30 aprile 12, 16:06 | #44 (permalink) Top |
User | Infatti, proprio di quello !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
30 aprile 12, 16:13 | #48 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Mi pare che nell'altra discussione ed in questa di cose tecniche ne siano state scritte a iosa ma evidentemente per cose tecniche intendi solo quelle che soddisfano il tuo ego.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 aprile 12, 16:15 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
il mio cheppalle era dovuto all'andazzo generale della discussione... non ce l'avevo né con paulblack né con gli altri ma col fatto che molta gente prima di pestar tasti dovrebbe mordersi le dita... Io, quando la cosa prende una piega che non mi piace o ho di fronte l'esperto di WWI della situazione , semplicemente, ignoro con gran sollievo per il fegato. Per quanto riguarda l'avatar, tra culi tette etc. un dito in più non mi fa certo rivoltare le budella.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
Bookmarks |
| |