Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 12, 15:55   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da paulblack Visualizza messaggio
Okay...ma posso ancora domandare solo per capire!
Si, ma se ad ogni domanda ottieni la stessa risposta, non e' che ti assale il dubbio che quella 'forse' e' la risposta corretta ?? Non e' che ridomandando le leggi della fisica e dell'elettronica cambiano !!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Vecchio 30 aprile 12, 16:00   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di msette

Data registr.: 18-11-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Posso dire cheppalle?
Puoi dirlo tranquillamente; del resto quando uno sfoggia un avatar da "diversamente educato" (non sto a descriverti cosa ci può fare con le sue finte spiegazioni sul no nucleare) e continua ad imperversare con argomentazioni "diversamente intelligenti" nonostante i suoi 50 anni ed un figlio (che ha tutta la mia solidarietà), qualunque aiuto e qualunque commento è sprecato. Definire il soggetto fuori luogo, come ha fatto Thomas, è un puro eufemismo. Se questo thread viene chiuso (prima della degenerazione finale) non penso che qualcuno si straccerà le vesti.
msette non è collegato  
Vecchio 30 aprile 12, 16:05   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di paulblack

Data registr.: 26-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Risposta che non ha senso ne tecnicamente ne praticamente. E' bene che riparti da zero e che ti riguardi prima le basi, non solo di progettazione/aerodinamica, ma di come funziona un aeromodello.
Scusami ma pensavo che parlassi della "latenza" su WIFI!!
paulblack non è collegato  
Vecchio 30 aprile 12, 16:06   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Scusami ma pensavo che o parlassi della "latenza" su WIFI!!
Infatti, proprio di quello !!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Vecchio 30 aprile 12, 16:09   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di paulblack

E poi dite che sono io! Mha!!!

Qui chi interviene e solo per solidarieta con quello o con questo mai per cose tecniche. ripeto Mha!!
Vecchio 30 aprile 12, 16:10   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Sembra di veder litigare dei mocciosi.
Non si può riavere la discussione per bannare ranox e thomas? Quella si che era divertente
Ste41 non è collegato  
Vecchio 30 aprile 12, 16:10   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di paulblack

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Infatti, proprio di quello !!
Ebbene il ritardo che tutte le trasmissioni radio hanno possono essere corrette elettronicamente, bisogna sapere dove mettere le mani.
Vecchio 30 aprile 12, 16:13   #48 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
E poi dite che sono io! Mha!!!

Qui chi interviene e solo per solidarieta con quello o con questo ma per cose tecniche. ripeto Mha!!
Mi pare che nell'altra discussione ed in questa di cose tecniche ne siano state scritte a iosa ma evidentemente per cose tecniche intendi solo quelle che soddisfano il tuo ego.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 30 aprile 12, 16:15   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da msette Visualizza messaggio
Puoi dirlo tranquillamente; del resto quando uno sfoggia un avatar da "diversamente educato" (non sto a descriverti cosa ci può fare con le sue finte spiegazioni sul no nucleare) e continua ad imperversare con argomentazioni "diversamente intelligenti" nonostante i suoi 50 anni ed un figlio (che ha tutta la mia solidarietà), qualunque aiuto e qualunque commento è sprecato. Definire il soggetto fuori luogo, come ha fatto Thomas, è un puro eufemismo. Se questo thread viene chiuso (prima della degenerazione finale) non penso che qualcuno si straccerà le vesti.
O.T.

il mio cheppalle era dovuto all'andazzo generale della discussione... non ce l'avevo né con paulblack né con gli altri ma col fatto che molta gente prima di pestar tasti dovrebbe mordersi le dita... Io, quando la cosa prende una piega che non mi piace o ho di fronte l'esperto di WWI della situazione , semplicemente, ignoro con gran sollievo per il fegato.

Per quanto riguarda l'avatar, tra culi tette etc. un dito in più non mi fa certo rivoltare le budella.
Vecchio 30 aprile 12, 16:36   #50 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
La misura è colma ...... si chiude!

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks