Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 12, 15:34   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da paulblack Visualizza messaggio
Per il WIFI!! Ma lei non hai mai sperimentato niente in vita sua ho si è attenuto solo ha quello che altri le hanno insegnato? Allora forse le posso dire che esistono dei ripetitori WIFI che fanno anche 5 km e oltre...del tutto legali, se utilizzati per fini non divulgativi di segnali quali internet ecc.. forse è arrivato il momento che insegni io qualcosa a voi.
Latenza.... questa sconosciuta !!!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Vecchio 30 aprile 12, 15:35   #32 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-04-2012
Citazione:
Vedi Thomas io e te ci dobbiamo per forza incontrare e ti accorgerai che io sono la persona più umile che tu abbia mai conosciuto. Io qui mi sto mettendo in gioco anche perchè per me non sono del tutto cose nuove. Ho detto che sono un novellino ma dell'aria, perchè le mie esperienze in campo modellistico ne ho fatte e tante, ma in altri settori. Io non so quanti hanni hai ma da come parli forse abbiamo la stessa età, solo che io sono sempre stato pronto a mettermi in gioco anche sbagliado invece in te noto, sicuramente data dalla tua grande esperienza, una certa sercenza da professore universitario che sa le cose e ti deve far pesare le cose come un macigno, sempre per avvalorare la tesi che lui e quello che ne sa di più di tutti. Io ti ringrazio per tutte queste info e non ti sto prendendoti in giro..ma ora fai una cosa dai spazio anche a chi vorrebbe dire una sciocchezza ma leggendo che ci sta un professore, e avendo paura di sbagliare non la dice, limitati a navigare in altri tread ci sarà altra gente che ha bisogno del tuo aiuto o no?!.
Tieni presente che la persona che vuoi incontrare è un notissimo frequentatore del forum
e dell'ambiente modellistico (tra l'altro in questo momento sospeso dal forum per reiterate violazioni del regolamento)
Fallocorrere non è collegato  
Vecchio 30 aprile 12, 15:35   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
..

Con tutto il rispetto,ho 49 anni e sono aereomodellista da 20.Il ns thomas ha 60 anni ,modellista da sempre,etc etc.
Dai vola basso e cerca di restare più simpatico
chi ci guadagnerà sei solo tu
stefaros non è collegato  
Vecchio 30 aprile 12, 15:41   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Posso dire cheppalle?
Vecchio 30 aprile 12, 15:46   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di paulblack

Data registr.: 26-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Con tutto il rispetto,ho 49 anni e sono aereomodellista da 20.Il ns thomas ha 60 anni ,modellista da sempre,etc etc.
Dai vola basso e cerca di restare più simpatico
chi ci guadagnerà sei solo tu
Per carita di patria non era mia intenzione. Io sono il primo che si dall'inizio ho avuto grandissimo rispetto per tutti voi, anche perchè non si puo mai sapere chi sta al di là della tastiera. Io lo so di avere delle lacune anche grandi nell'aeromodellismo, ho iniziato da poco, ma sicuramente non è il modo di farle rilevare. Le cose se ti va di spigarle okay se leggi e basta. Non sei d'accordo con me?
Io dopo diversi anni di lettura su questo forum, sono stato invitato da una persona che ha acquistato da me un motore a scoppio (vintage) ad inscrivermi, non pensavo di avere tutto questo astio. Cioe in pratica taci e pedala. Tutti noi stiamo qui perchè ci domandiamo qualcosa e vorremmo ricevere una risposta non un'insulto.

Poi incontrare Thomas era solo un battuta!!
paulblack non è collegato  
Vecchio 30 aprile 12, 15:47   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

.

Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Posso dire cheppalle?
Altrochè
stefaros non è collegato  
Vecchio 30 aprile 12, 15:50   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

..

Citazione:
Per carita di patria non era mia intenzione. Io sono il primo che si dall'inizio ho avuto grandissimo rispetto per tutti voi, anche perchè non si puo mai sapere chi sta al di là della tastiera. Io lo so di avere delle lacune anche grandi nell'aeromodellismo, ho iniziato da poco, ma sicuramente non è il modo di farle rilevare. Le cose se ti va di spigarle okay se leggi e basta. Non sei d'accordo con me?
Io dopo diversi anni di lettura su questo forum, sono stato invitato da una persona che ha acquistato da me un motore a scoppio (vintage) ad inscrivermi, non pensavo di avere tutto questo astio. Cioe in pratica taci e pedala. Tutti noi stiamo qui perchè ci domandiamo qualcosa e vorremmo ricevere una risposta non un'insulto.

Poi incontrare Thomas era solo un battuta!!
Ho capito,ma se 10 persone ti dicono la stessa cosa non puoi dire:avete ragione e poi continui a fare come ti pare.Tutto qui,figurati,a me fa piacere dare una mano o un consiglio,come agli altri,ma fa anche piacere essere ascoltati.
Nessuno ce l'ha con te e te non devi dimostrare niente a nessuno,cerca di stare + tranquillo,ascolta e metti in pratica
stefaros non è collegato  
Vecchio 30 aprile 12, 15:51   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di paulblack

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Latenza.... questa sconosciuta !!!
Basta correggerla!!
Vecchio 30 aprile 12, 15:52   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di paulblack

Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Ho capito,ma se 10 persone ti dicono la stessa cosa non puoi dire:avete ragione e poi continui a fare come ti pare.Tutto qui,figurati,a me fa piacere dare una mano o un consiglio,come agli altri,ma fa anche piacere essere ascoltati.
Nessuno ce l'ha con te e te non devi dimostrare niente a nessuno,cerca di stare + tranquillo,ascolta e metti in pratica
Okay...ma posso ancora domandare solo per capire!
Vecchio 30 aprile 12, 15:54   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Basta correggerla!!

Risposta che non ha senso ne tecnicamente ne praticamente. E' bene che riparti da zero e che ti riguardi prima le basi, non solo di progettazione/aerodinamica, ma di come funziona un aeromodello.
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks