Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 12, 15:10   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Robby Naish

Data registr.: 16-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da paulblack Visualizza messaggio
Si pronto al volo!
OT: Cerveteri paese? Io abito a Roma, ma qualche volta nei WE vado dai miei che hanno casa al Sasso
Robby Naish non è collegato  
Vecchio 30 aprile 12, 15:17   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di paulblack

Data registr.: 26-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Il tuo approccio al forum e' fondamentalmente sbagliato, anziche' accusare gli altri di essere professori, forse dovresti leggere tra le righe dei tanti messaggi di aiuto che hai ricevuto e che sono veramente un compendio di leggi delle fisica applicate alla aeronautica miste alla esperienza di modellisti con la "M" maiuscola con decine di anni di esperienza.

Aggiungo anche che con il pilotaggio in WiFi piu' di 50 metri non li fai (e fa pure rima) mentre con quello in GSM ancora al momento nessuno ci si e' avventurato, viste le difficolta' di gestione cambio cella ecc.

Detto questo al fine di evitare future polemiche e necessarie cancellazioni o chiusure di post ti inviterei caldamente a cambiare il tuo avatar che e' un tantino offensivo e mostrare un atteggiamento piu' morbido e rispettoso nei confronti di chi ha molta piu' esperienza di te in campo modellistico.

Ti faccio notare che come da regolamento sarei autorizzato a cancellare anche questo 3d essendo una ripetizione di un 3d gia' chiuso.
Vedi un po' tu.

Saluti.
Io le ricordo che non sono stato io ad offendere (e anche pesantemente) io ho solo chiesto ed era cortesia rispondere e non insultare. Lei hai chiuso un tread che avrebbe chiarito come sono stato offeso. Io rispetto chi mi rispetta. E sopratutto voi non avete preso iniziative, che solo quella di chiudere la bocca all'ultimo arrivato tanto e un novellino che ne sa lui!!

Per il WIFI!! Ma lei non hai mai sperimentato niente in vita sua ho si è attenuto solo ha quello che altri le hanno insegnato? Allora forse le posso dire che esistono dei ripetitori WIFI che fanno anche 5 km e oltre...del tutto legali, se utilizzati per fini non divulgativi di segnali quali internet ecc.. forse è arrivato il momento che insegni io qualcosa a voi.
paulblack non è collegato  
Vecchio 30 aprile 12, 15:18   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di paulblack

Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
OT: Cerveteri paese? Io abito a Roma, ma qualche volta nei WE vado dai miei che hanno casa al Sasso
Magari ci possiamo incontrare se ti va. Io ho trovato un campo di volo a Santa Marinella, non è molto frequentato ma è bello grande. Se ti va fammi sapere. Grazie
Vecchio 30 aprile 12, 15:22   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di paulblack

Un'altra cosa il mio avatar non dovrebbe offendere nessuno e il simbolo che hanno usato contro la protesta sull'utilizzo indiscriminato che viene fatto nel mondo di bombe atomiche...vedo Corea, Iran ecc..
Vecchio 30 aprile 12, 15:24   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-04-2012
Citazione:
Io le ricordo che non sono stato io ad offendere (e anche pesantemente) io ho solo chiesto ed era cortesia rispondere e non insultare. Lei hai chiuso un tread che avrebbe chiarito come sono stato offeso. Io rispetto chi mi rispetta. E sopratutto voi non avete preso iniziative, che solo quella di chiudere la bocca all'ultimo arrivato tanto e un novellino che ne sa lui!!

Per il WIFI!! Ma lei non hai mai sperimentato niente in vita sua ho si è attenuto solo ha quello che altri le hanno insegnato? Allora forse le posso dire che esistono dei ripetitori WIFI che fanno anche 5 km e oltre...del tutto legali, se utilizzati per fini non divulgativi di segnali quali internet ecc.. forse è arrivato il momento che insegni io qualcosa a voi.
Arrogante, presuntuoso e cafone. Caro il mio ragazzino, tu qui sei fuori posto.
Thomas Turbato non è collegato  
Vecchio 30 aprile 12, 15:25   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Robby Naish

Data registr.: 16-10-2002
Citazione:
Magari ci possiamo incontrare se ti va. Io ho trovato un campo di volo a Santa Marinella, non è molto frequentato ma è bello grande. Se ti va fammi sapere. Grazie
Mi sa forse lo conosco.... un giorno proprio con il Baronerosso in persona ci sono andato (se non ricordo male stava provando un Eli).

Ma è capo libero o bisogna fare un abbonamento?
Robby Naish non è collegato  
Vecchio 30 aprile 12, 15:26   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di paulblack

Citazione:
Originalmente inviato da Thomas Turbato Visualizza messaggio
Che è successo hai perso il tuo "aplombe inglese".
Grazie per il ragazzino ho 50 anni e un figlio vedi un po te!!
Vecchio 30 aprile 12, 15:28   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
..

Citazione:
Originalmente inviato da Thomas Turbato Visualizza messaggio
No aspetta,approfittiamo di tanta saggezza e umiltà per imparare qualcosa anche noi
stefaros non è collegato  
Vecchio 30 aprile 12, 15:29   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di paulblack

Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Mi sa forse lo conosco.... un giorno proprio con il Baronerosso in persona ci sono andato (se non ricordo male stava provando un Eli).

Ma è capo libero o bisogna fare un abbonamento?
Da quello che mi hanno detto c'è l'assicurazione (di rito) da fare, ma la persona che ho incontrato non mi ha saputo dare altre info. Comunque mi informerò meglio anche perchè ho intenzione di inscrivermi per fare qualche prova di volo. Ti terrò aggiornato se ti interessa.
Vecchio 30 aprile 12, 15:31   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di paulblack

Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
No aspetta,approfittiamo di tanta saggezza e umiltà per imparare qualcosa anche noi

Sicuramente da dei maestri illustri di saggezza!!
Discussione chiusa

Bookmarks