29 aprile 12, 18:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2012
| settaggio cessna 182 durafly
buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Nicola, il nome di battaglia è blackdevil, mi sono iscritto a questo forum per poter imparare qualcosa da voi più esperti. ho iniziato a volare con un easy star e devo dire che dopo i primi atterraggi di "fortuna" sono riuscito a fare dopo un pò di tempo il primo cosidetto volo.......dopodichè sono passato ad un ala alta e più precisamante ho iniziato con il Minimag....anche qui dopo decolli tipo V2 e atterraggi kamikaze ho imparato a fare sia i decolli che gli atterraggi dolci. Adesso sto cercando di portare in volo il cessna 182 della durafly, nella scatola di montaggio c'era il "manuale" di una pagina con scritto solo come si montava senza specificare come si assetta, se qualcuno di voi pùò essermi d'aiuto mi risolverebbe il problema....... Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata.... |
29 aprile 12, 20:00 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per risolvere i tuoi problemi, tutti, recati presso un campo di volo, un milione di parole scritte qua non son nulla in confronto a dieci scambiate là !
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |