29 aprile 12, 23:04 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
Messaggi: 3.561
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Naturalmente credo che Paul avrà capito di imparare il pilotaggio con un modello più gestibile, ad accantonare (o distruggere) per il momento i modelli in questione... L'importante è non fare danni, fare/farsi male... | |
29 aprile 12, 23:04 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
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Non sono cattivi...ma solo un po' all'antica......Devi solo cercare di resistere un po' all'inevitabile modellistico 'nonnismo' iniziale... D'altronde, sono piu' o meno questioni trattate centinaia di volte con centinaia di threads, talche' si sono messi in evidenza affinche' si possa iniziare in modo un po' meno traumatico...e con un po' di buona volonta' dovresti andarteli a cercare\leggere... Per l' F 14 il peso e' un po' elevatuccio come trainer; dovrebbe essere la meta'... (..inoltre l'ala e' a lastra piana...) Di sicuro l'elica del primo modello postato e' montata al contrario, e mi sembra anche nell'F14, ma dalle foto non si puo' dire con certezza... Come e' possibile che quell' F14 che sembra anche un po' piccolotto pesi così tanto..??.. Sembra fatto di Depron..??.. Quanto e' grande..??.. (quant'e' l'apertura alare al max..??..) Ultima modifica di giocavik : 29 aprile 12 alle ore 23:11 |
29 aprile 12, 23:19 | #114 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
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__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
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