25 maggio 13, 13:59 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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I jet non mi dicono niente, punto piu ad un motoaliante per andare in pendio. Oggi pomeriggio faccio tutti i trimmaggi del caso, ma gia cosí era una bomba .
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25 maggio 13, 14:11 | #102 (permalink) Top |
User |
beh' meglio così. Se c'era vento ovviamente riesci di più a stare in volo, lento e senza stallare. Occhio solo nelle virate Il mio col dual rate al 70 sugli alettoni ed expo al 30 quando do di alettoni in maniera decisa rolla velocissimamente! Forse abbiamo escursioni differenti a parità di impostazioni della radio. Se c'era vento magari anche per questo faceva più fatica a rollare.
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25 maggio 13, 14:17 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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comunque ora ho fatto così, d/r sempre a 100, e sugli switch ho impostato 3 differenti parametri: pos 0 al 20%, pos 1 al 15% pos 2 al 10%. volevo prendere le 3s nanotech per provare...ho visto le 450 mah, pesano 45gr, quindi 3 gr in meno delle 2s turnigy 800mah, e le misure sono pressapoco le stesse. basta che metto la 3s e volo oppure devo riconfigurare l'esc? ricordo che è quello da 11a il puls. e il motore è quello upgrade.
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25 maggio 13, 14:23 | #104 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se vuoi un motoaliante pilon racer considera il merlin della multiplex. E' un po' più grande del mini swift ed è bello veloce
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25 maggio 13, 16:00 | #105 (permalink) Top |
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con cosa si puo' verniciare l'elapor? colori ad acqua? c'è in giro qualche primer che non corroda la fusoliera? altra cosa, tende a virare a sx, ho trimmato gli alettoni ma secondo me è troppo trimmato, è migliorato molto ma ci sarebbe ancora da trimmare un pochino.. se io usassi i subtrim? altre cose da fare?
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25 maggio 13, 16:05 | #106 (permalink) Top |
User |
Non sarà per caso l'antenna che hai messo sull'ala sinistra a fare resistenza ed appesantirla? I subtrim io li uso per i trimmaggi a terra, quelli vicino agli stick per i trimmaggi in volo. Se hai bisogno di trimmare parecchio per mantenerlo orizzontale, con i piani molto spostati dalla posizione neutra, è inutile che continui a trimmare, faresti meglio a vedere se è sbilanciato o se ha qualche asimmetria (es. sulla parte fissa del timone di coda).
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25 maggio 13, 16:11 | #107 (permalink) Top | |
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ora che lo guardo meglio, guardando da dietro il timone guarda leggerissimamente a sx... puo' essere quello? che palle qui ha ricominciato a diluviare e non posso fare altre prove fino a domani..
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26 maggio 13, 13:54 | #108 (permalink) Top |
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Una bomba, virava a sx perchè dovevo centrare meglio la coda. Ora è perfetto Ho trovato anche un buon compromesso con d/r ed expo D/r tutti a 110 Expo tutti a 10 tranne la coda che è a 0. Ora devo solo comprare un paio di lipo nuove.. Ne prenderó 2 mach pro 35c da 800 mah E poi faró arrivare un paio di 3s 450/500 mah da hk. O avete altri siti dove trovare delle 3s così piccole?
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24 settembre 13, 18:43 | #110 (permalink) Top |
User |
Ecco l'ultima riedizione del mio Mini Swift. Pieno zeppo di modifiche Ancora da testare. Le modifiche: 1)ruotino per non far strisciare la pancia 2)LED di navigazione con on-off da radio ed alimentati dalla ricevente 3) motore ed esc potenziato, il solito 2500kv 4)vano per la batteria laterale così la cappottina non la apro più 5) ricevente con stabilizzatore integrato ed on-off 6) protezione per le ali durante l'atterraggio su asfalto (delle semplici squadrette)
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 24 settembre 13 alle ore 18:49 |
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