24 maggio 13, 23:05 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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24 maggio 13, 23:16 | #92 (permalink) Top |
User |
Ciao Buddyclub, se non hai mai volato con un aereo prima d'ora ti consiglio di farti assistere da qualcuno ad un campo volo, altrimenti farai un frullato di polistirolo. Ce l'ho anch'io il Mini Swift, l'ho comprato come modello "da bagagliaio" da tenere sempre a portata di mano. È un modelletto divertente e sbarazzino ma le dimensioni sono ridotte (60 cm) e col motore potenziato che ti ritrovi non è di facile pilotaggio per un principiante. Lo so che non vedi l'ora di lanciarlo, ma se vuoi portarlo a casa sano e salvo ti consiglio di farti aiutare da qualcuno che ti controlli anche il bilanciamento e ti faccia eventuali trimmaggi in volo. Ciao Lambda |
24 maggio 13, 23:22 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Intanto ho gia aumentato gli expo della dx8 a 35% tranne sul timone che ho messo a 15. I dual rate li ho lasciati al 100%. Magari come primo volo modifico la curva motore e la metto al 60% al punto massimo così é un po piu docile. Male che vada si pianta in terra il collaudo comunque lo faccio su erba alta Spero non sia tanto diverso dagli elicotteri
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25 maggio 13, 01:05 | #94 (permalink) Top |
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IO non sono un esperto di aerei BUDDY ma ti sconsiglio di limitare il gas al 60%. Se mai ne avessi bisogno per uscire dai pasticci non ne avresti. TIeni gas 100% e vai morbido sullo stick. Oltretutto non so se il mini swift al 60% di gas decolla? Mhhh non so... primo lancio della tua vita? DAJE DE GASSE... |
25 maggio 13, 01:10 | #95 (permalink) Top |
User |
Il motore lascialo normale assolutamente. Le parti mobili si muovono correttamente e poi ti ri consiglio dual rate 70 su tutto ed expo al 30.di meno solo sull'elevatore Non esagerare col gas in partenza che più gas dai più rolla da un lato e si pianta in terra.
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 25 maggio 13 alle ore 01:18 |
25 maggio 13, 12:20 | #97 (permalink) Top |
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L'ho provato, carino ma forse mi aspettavo di piu... Col 70 di d/r e 30 di expo i comandi sono lentissimi, forse dovuto anche alla troppa aria.. Perô coi comandi così lenti col vento è impilotabile.. Sembrava fosse impossibile il primo volo da quello che mi avevate detto invece è molto piu semplice che con gli elicotteri. Non stalla neppure facilmente, mi sono messo contro vento e stava quasi fermo Lancio molto facile, atterraggio ho planato sull'erbone altissimo ( sia mai che sbagliavo qualcosa ) e si è fermato appena toccato i fili ddi erba alti.. Quindi effettivamente non so se su erba rasa sarei atterrato giusto.. Comunque cosa dite: d/r a 100 e mantengo gli expo a 30?
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25 maggio 13, 12:32 | #98 (permalink) Top | |
User | È un aereo da 50 tutto compreso (spero tu l'abbia pagato molto meno sul mercatino), per quello che costa non potevi certo aspettarti prestazioni da pylon. Citazione:
È un modelletto di scorta, da portare in vacanza per non far arrugginire i pollici, ti consiglio vivamente di provare qualcosa di più serio, magari un bel trainer ad ala alta, saltando eventuali EasyGlider visto che sei stato in grado di far volare lo Swift senza problemi al primo volo. | |
25 maggio 13, 13:08 | #99 (permalink) Top | |
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Magari prendo una machpro da 35c.. Non fará miracoli na sicuramente gira meglio.. Ho riprovato con d/r a 100 e expo a 20.. Ma ancora è lento e poco reattivo Ora li abbasso di 5 in 5. Ora mi impratico bene con sto canarino, l'ho preso come trainer e per vedere se mi piaceva l'aeromodellismo. Poi vedró cosa comprare piu avanti comunque sempre motoaliante. Con l'upgrade che monto, basta che metto una 3s o devo riprogrammare l'esc?
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25 maggio 13, 13:30 | #100 (permalink) Top |
Guest
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Dai BUDDY.... smettila.... so che elicotteri piloti.... e vuoi un motoaliante? non ne troverai uno che ti soddisfa secondo me... Io alla fine ho preso questo: Stryker F27Q Must See Insane Flat Spins, Elevator drops and Inverted Harrier - YouTube non da principiante ma mi sono lanciato. Dopo 4 crash consecutivi alle prima 4 lipo... ora riesco a volarlo.... Numeri ancor aniente ovviamente giusto qualche loop e tonneaux sbidontato |
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