Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 06, 11:06   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di din_s

Data registr.: 09-05-2006
quali sono i servi più adatti per questo modello?
gli HS81 vanno bene?
din_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 06, 11:22   #72 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2005
Hitec hs-55 da manuale sia per timone di coda che elevatore e anche alettoni

...forse un giorno pure a me volera' qualcosa
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 06, 12:16   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di din_s

lo chiedo perchè io vorrei prendere prima un easy star per passare poi dopo al MiniMag....

allora per l'easy star quelli più adatti sono gli HS81, ma ho capito che con opportuni adattamenti andrebero bene anche gli HS55....

per il minimag com'è la situazione?

solo ed esclusivamente gli HS55 o vanno bene pure gli hs81?
Vecchio 12 maggio 06, 17:12   #74 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2005
mah ti diro'.....nn essendo un esperto.....sugli alettoni potrebbero andare gli hs-81 allrgando il buco del servo.....anzi io ho preso gli hs-55 come da manuale anche x alettoni, spero che bastino.......gli hs-55 tirano 1Kg di forza, gli hs-81 3Kg......piu' la parte mobile e' grande e soggetta all'aria e piu' forza deve tirare il servo

...forse un giorno pure a me volera' qualcosa
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 06, 17:42   #75 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Per questi aerei bastano gli HS 55.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 06, 17:59   #76 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2006
DAI RETTA A UNO CHE HA COMINCIATO UN MESE FA CON LA SCUOLA
lascia perdere ogni modello elettrico o similari per iniziare ci vuole
: 1) un TRAINER A SCOPPIO di apertura alare di min 160 cm con mot min 7,5 2t; 2) una BUONA SCUOLA con ISTRUTTORE che ti segue ai vari livelli con radio doppio comando; poi se ti piace e vuoi proseguire COMPRA LA RADIO MIGLIORE E I SERVI MIGLIORI lascia stare hitec e altre c...te!! compra una jr propo min 6/7 canali (meglio se 9 almeno non ci pensi piu) dopo comprati il TRAINER che lo userai per almeno un annetto. poi quando hai l'autorizzazione a volare da solo vai su altri modelli.
IO COME TE HO SPESO SOLDI PER NIENTE comprando un motoaliante elettrico, un modellino elettrico di un metro una radio hitec 6 canali che non mi sono serviti a niente. Ciao Daniele
fritte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 06, 00:57   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di speremmu

Data registr.: 02-05-2006
AZZZZZZZZZZZZZZZZ !!!!!!!!!!!!!!
MI HAI DEMOLIDO L'UMORE
speremmu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 06, 10:17   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di din_s

Citazione:
Originalmente inviato da fritte
DAI RETTA A UNO CHE HA COMINCIATO UN MESE FA CON LA SCUOLA
lascia perdere ogni modello elettrico o similari per iniziare ci vuole
: 1) un TRAINER A SCOPPIO di apertura alare di min 160 cm con mot min 7,5 2t; 2) una BUONA SCUOLA con ISTRUTTORE che ti segue ai vari livelli con radio doppio comando; poi se ti piace e vuoi proseguire COMPRA LA RADIO MIGLIORE E I SERVI MIGLIORI lascia stare hitec e altre c...te!! compra una jr propo min 6/7 canali (meglio se 9 almeno non ci pensi piu) dopo comprati il TRAINER che lo userai per almeno un annetto. poi quando hai l'autorizzazione a volare da solo vai su altri modelli.
IO COME TE HO SPESO SOLDI PER NIENTE comprando un motoaliante elettrico, un modellino elettrico di un metro una radio hitec 6 canali che non mi sono serviti a niente. Ciao Daniele

in effetti stai dicendo esattamente che quello che avevo in mente io è del tutto sbagliato!

Grazie!!!!
:-)

PS:mi vendi la tua radio hitec 6 canali che è proprio quello che avevo in mente di comprare oi?
Vecchio 15 maggio 06, 10:22   #79 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Non ti far demolire da opinioni puramente personali ! Io con gli elettrici ci faccio quello che gli altri fanno con lo scoppio. L'unica cosa che non faccio è passare un quarto d'ora a pulire il modello dalla miscela a fine volo. Tra l'altro, con lo sviluppo delle batterie e dei motori, areri sempre più grandi potranno essere motorizzati elettrici con costi e prestazioni pari a quelli dello scoppio. In quanto a radio non c'è solo la JR ma c'è la Futaba, la Multiplex e la Hitec (le ultime Optic 6 vanno benissimo).
Detto questo, anche lo scoppio ha il suo fascino tanto è vero che sto ultimando un RV4 della Great Planes con un bel 70 4T. Nella vita è bello fare un po' di tutto.
P.S. Qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa ci fa con 9 canali, io ne ho sette ma più di 6 non ne ho mai usati!

Ultima modifica di clayrega : 15 maggio 06 alle ore 10:28
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 06, 10:37   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di speremmu

Data registr.: 02-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Non ti far demolire da opinioni puramente personali ! Io con gli elettrici ci faccio quello che gli altri fanno con lo scoppio. L'unica cosa che non faccio è passare un quarto d'ora a pulire il modello dalla miscela a fine volo. Tra l'altro, con lo sviluppo delle batterie e dei motori, areri sempre più grandi potranno essere motorizzati elettrici con costi e prestazioni pari a quelli dello scoppio. In quanto a radio non c'è solo la JR ma c'è la Futaba, la Multiplex e la Hitec (le ultime Optic 6 vanno benissimo).
Detto questo, anche lo scoppio ha il suo fascino tanto è vero che sto ultimando un RV4 della Great Planes con un bel 70 4T. Nella vita è bello fare un po' di tutto.
P.S. Qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa ci fa con 9 canali, io ne ho sette ma più di 6 non ne ho mai usati!
Grande Clayraga !!!!!!!!!
Volevo giusto una delucidazione per tutti sti 9 canali <_<
P.S. Io volevo solo divertirmi un po', non devo mica governare lo "space shuttle "
speremmu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks