03 maggio 06, 13:51 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2006 Residenza: Genova
|
non sono un esperto ma se dovesi imparare a volare e volessi volare a motore prenderei un easy star e non un easy glider perchè il motore sul retro significa non dover sostituire il riduttore ad ogni musata in atterraggio (IMHO) certo non ha gli alettoni, ma nessuno vieta di metterceli come molti han fatto e come visibile sulle foto in un sito specifico, poi il volo dei due modelli non mi sembra molto diverso, sempre come aereo per imparare ovvio ciao |
03 maggio 06, 13:56 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-01-2006
|
raga anche io vorrei prendere un minimag, dite che un JEs 12 può andare bene con la motorizzazione originale???? dico questo perchè ho un jes 12 a casa che mi avanza e mi dispiace lasciarlo li a far polvere............... grazie ciao |
03 maggio 06, 14:34 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
Grazie dei consigli optero' come gia credevo per una mode 1,per quanto riguarda il modello sono un testone ma mi piace proprio il minimag quindi credo proprio che comprero' una bella radio 6 canali comp. e il mo minimag epoi speremmu ben (speriamo bene per chi non è di genova) A proposito per l'acquisto mi consigliate di comprarlo in rete o da un negoziante nella mia citta'? ammesso che ne trovi disponibili Saluti |
03 maggio 06, 21:59 | #15 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Va bene, è comunque un bel modello e poi l'elapor è un materiale quasi indistruttibile. Per quanto riguarda l'acquisto io se posso compro in negozio ma se non trovo o se trovo prezzi migliori compro anche su internet da i siti più titolati: Movo, Mobby, Jonathan, Flinow. Basta che non compri su eBay su cui, se capiti col venditore sbagliato, rischi di prendere delle trombate. |
03 maggio 06, 22:08 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2005
|
io personalmente ho acquistato il modello da una negoziante, ma tutta l'elettronica l'ho presa ad hongkong su ebay ed ho risparmiato piu' del 50%. comunque, il minimag e' un ottimo modello ed ho visto alcuni video motorizzato brushless e ti posso dire che e' una bomba. vai tranquillo. ecco il link del video: http://airtoimedia.nl/web/upload/Jur.../MiniMagBL.wmv ciao |
03 maggio 06, 23:19 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 05-01-2006
| Citazione:
....................e io qualche dritta sul regolatore , se va bene il JES 12 o no......................grazie | |
03 maggio 06, 23:36 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006
|
Ciao a tutti ... anche io sono un novello .. ho comprato un easy star e un hitec optic 6 canali... speremuben ti consiglio elettroidea 136 euro senza servi ma con ricevente... un consiglio .. le batterie anche se sono gia' comprese nel radiocomando sia per RX che per TX volevo comprare delle KAN 7 celle 1050 per il mio easystar... non devo aggiungere peso in questo modo vero?!? PS anche io sono di Genova |
Bookmarks |
| |