![]() | #171 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #173 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| C'è molta roba sparsa sul forum.......ma una guida vera e propria non mi pare d'averla vista....... se voli in un campo di volo puoi provare a chiedere l'assistenza di qualcuno sennò ti procuri resina e fibra e fai delle prove su qualche pezzo di polistirolo "a perdere"... ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() | ![]() |
![]() | #174 (permalink) Top |
User |
chiedo consiglio ai grandi esperti... secondo voi facendo una modifica, è possibile creare dei flap al MINIMAG ? ovvero tra la parte interna della fusoliera e l'alettone? ecco una foto che indica bene il punto... che dite potrebbe andar bene? secondo voi può essere una modifica utile? il mio scopo e soprattutto far frenare un po' il modello in fase di atterraggio... Opinioni? consigli? critiche? ![]()
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #175 (permalink) Top | |
User | Citazione:
consiglio: lascialo com'e Opinione: dovresti imparare a gestirlo meglio, e vedrai che l'atterraggio non sarà piu' un problema, magari pensa anche a fare un passo indietro e prendere o usare un modello meno impegnativo per te. non so se frequenti un campo di volo...ma sarebbe molto utile
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 29 agosto 11 alle ore 19:15 | |
![]() | ![]() |
![]() | #176 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tranquillo... grazie per il consiglio ma con il minimag volo veramente bene, faccio qualsiasi cosa, volo rovescio, luping ecc ecc è un modello fantastico . è solo che a volte volo in spazi di atterraggio veramente ridotti, dunque mi capita di fare fatica ad atterrare quando lo spazio è troppo poco, ovvero parlo di assenza di aria libera, nella casa in campagna mi ristrovo ad avere una stradina piccina ed introno alberi e cavi elettrici . So che non è il miglior posto per volare ma il problema rimane solo atterrare, dato che una volta in volo non ci sono problemi, quelli li incontro solo quando il vento è troppo lieve, dunque senza resistenza la corsa mi si allunga... tutto qui, per questo pensavo di creare una sorta di flap o aereofreno... ![]() Il campo volo lo frequento, ed ovviamente li non ci sono problemi . Comunque, per il peso il minimg non ne risente di nulla, ci ho anche messo su una videocamenra HD Playsport della Kodak da 130 gr, e nessun problema, anzi bellissime riprese sul mare .
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #177 (permalink) Top | |
User | Citazione:
puoi sperimentare di abbassare leggermente gli alettoni per vedere se effettivamente rallenta... (le prove falle in quota ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: roma
|
che tipo di colla conviene usare per fermare il supporto del motore? mi spiego meglio, chi aveva il minimag prima di me ha fissato il motore su un supporto in legno, poi lo stesso lo ha incollato, (sembra con il silicone) nel suo alloggiamento. ora il supporto motore un pochino si muove e volevo fermarlo meglio. che colla mi conviene usare per fermare il supporto in legno nel resto dell'aereo? ciano? silicone? o che? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
minimag multiplex | duca75 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 20 agosto 07 16:00 |
brushless inrunner per un Multiplex MiniMag | PAPERINO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 28 gennaio 07 21:41 |