14 aprile 12, 21:35 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Almeno risparmiati di dare consigli stramballati. Vai a giocare con il tuo pilotino le molle, e tutte le altre tue cianfrusaglie ,e se ti è possibile astieniti da scrivere mostruosità.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
15 aprile 12, 00:56 | #23 (permalink) Top |
Guest
|
Se vuoi costruire il Gladiator (l'ho realizzato anch'io qualche anno fa) ti allego questo link che ti illustra passo passo la sua costruzione dinamico (angolo del debuttante - il primo modello) Il mio consiglio: lascia stare l'easystar sono soldi pressappoco buttati e non sono nemmeno pochi, perchè oltre all'aereo devi acquistare le batterie ed i servocomandi. Invece iniziando con un modello come il Gladiator puoi acquistare un motore e servi standard che facilemente puoi riutilizzare. Ovviamente per costruire ci vuole un pò di pazienza ma, in compenso, si apprendono tante cose che tornano utili per qualsiasi costruzione/riparazione futura. Io, con la suddetta guida, ho costruito il mio Gladiator senza mai aver visto un campo di volo o un modello in vita mia dopodichè, una volta finito, mi sono presentato al campo (che tuttora frequento) ed ho iniziato a volare con istruttore. Non puoi capire la soddisfazione...cosa che putroppo nessun plasticozzo ti potrà dare! Poi, sempre secondo mio parere, appresi i rudimenti della costruzione passerei a qualche kit di riproduzione tipo TopFlite che hanno dei manuali ben fatti che ti accompagnano passo passo e poi in seguito mi butterei su un progetto. |
Bookmarks |
| |