|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 aprile 12, 20:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: lecce
| Gaui Models Gruppo di modellismo a Lecce... Qualcuno li conosce? + info!
Salve a tutti, sto cercando informazioni riguardo al gruppo di cui sopra GAUI MODELS. un gruppo di modellismo di Lecce che ho individuato a questa pagina: Baronerosso.it - Gruppi di modellismo in Italia purtroppo nella descrizione è indicato solo un link che riconduce a google maps, sicuramente alle coordinate del campo di volo ma non c'è null'altro, non un sito internet, non un indirizzo e-mail, non un numero di telefono. qualcuno di voi lettori conosce o ha mai avuto a che fare con un qualsiasi membro di questo gruppo? riuscite a mettermi in contatto con loro?? per iniziare ad avvicinarmi a questa incredibile passione ho scelto la via della prudenza, anche grazie a quanto appreso studiando le varie pagine di questo preziosissimo forum. e quindi via, ho preso un u can fly . pare che sia il più accessibile degli aerei scuola con il quale fare pratica senza scendere tutto il calendario nel momento in cui mi dovesse cadere a testa in giù... ma senza un istruttore credo che sarà comunque dura! tutte le dritte che si possono impartire ad un neofita come me sono ben accette e caldamente attese! P.S. chiunque ci fosse in ascolto (o lettura) di Lecce o zone limitrofe faccia un fischio! (meno i bimbiminchia!)
__________________ |
Bookmarks |
| |