28 marzo 12, 14:13 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Problema dopo schianto beta 1400
Salve a tutti ,da poco ho comprato il beta 1400 rtf sono molto soddisfatto dell'acquisto perchè mi ha permesso di effettuare 4 voli con relativi atterraggi piu o meno decenti ma al quarto volo non sò cosa sia successo fose un mio errore per la troppa siqurezza o forse una perdita di segnale in genere si dice così,ho perso il controllo del beta è sceso in picchiata schiantandosi,il muso si è spaccato ma quello l'ho ri incollato l'elettronica mi sembrava a posto ma quando ho provato il motore mi sono accorto che girava a scatti avanti ed indietro emettendo rumori agghiaccianti spero di riuscire a caricare un video così mi potete aiutare meglio nella diagnosi,il motore essendo in posizione protetta non mi sembra danneggiato potrebbe essere l'esc?Parlo da neofita ovviamente grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno rispondere... |
28 marzo 12, 14:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
28 marzo 12, 15:43 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Bravo giusto ho smontato il motore tirato i fili dell'esc e ho visto che se ne è staccato uno ma mi sembra un connettore dovrei solo riagganciarlo il problema sarà prendere il filo che si è staccato è dentro la fusoliera non vorrei arrivare a scollare i due gusci se è possibile...ora vedo cosa riesco a fare grazie..
|
28 marzo 12, 16:21 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Bene sono riuscito a passare con del fil di ferro così ho potuto legarci il filo staccato e farlo passare attraverso la fusoliera senza rompere troppo ora funziona tutto di nuovo pronto per un altro schianto però mi sono divertito ed emozionato grazie ciao...
|
Bookmarks |
| |