![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: Torino
| Massimo corsa servo-squadretta?!?!
Salve a tutti, come faccio ad ottenere la massima corsa tra servo e squadretta? Qual è la posizione corretta? Ho appena costruito un acrobatico ma gli alettoni non arrivano neanche a 25gradi!
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Guest
|
il braccio nel caso del servo e della squadretta della parte mobile è la distana tra il perno di rotazione e il forellino della squadretta cui è collegata l'asta di comando. Forellino più esterno, braccio maggiore, forellino più interno braccio minore.
|
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Comunque ho cercato di far cadere il perno di rotazione della squadretta degli alettoni sull'asse rotazione dell'alettone stesso (squadretta abbastanza avanzata) | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: civitavecchia
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
D'altra parte capisco, è dura arrivare a 80 messaggi vero? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto montaggio squadretta servo di coda | checco60 | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 28 novembre 11 14:14 |
Servo Z590 Spektrum. Diametro squadretta? | elcantinero | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 19 marzo 10 09:06 |
servo coda. squadretta su o giù ? | geco73 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 aprile 09 21:15 |
Squadretta servo sterzo | Stick | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 09 aprile 08 10:19 |
Servo di coda: Mi sforza a fondo corsa!! Riduco la corsa?? | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 20 | 08 dicembre 07 17:47 |