|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 marzo 12, 13:05 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
"punto 1 ) : Analisi delle soluzioni precedenti " ( che tradotto in soldoni, significa "prima di inventare l'acqua calda..." ) nel caso dell'aeromodellismo, studiarsi i disegni dei modelli costruiti da altri negli scorsi 90 anni e più e capirne le scelte. Internet ci da una mano come mai prima d'ora, e gratis : Outerzone : Free plans : Listing of free vintage model aircraft plans to download
__________________ FAI 7635 | |
25 aprile 12, 22:30 | #12 (permalink) Top |
User |
ti porto una mia picccola esperienza. Volendo una velocità alta ho provato una discesa da un'altitudine enorme. Non l'avevo mai visto così veloce. ti dico solo che il cabra (vuoi per i servi poco potenti e per la velocità raggiunta) non rispondeva non ostante sia a fondo. per riprenderlo ho dovuto usare qualsiasi leva avessi tra i pollici e s'è salvato. le ali si sono flesse parecchio, ma tutto intero. Se il lato economico non interessa a sto giro conviene creare un paio di ali in balsa così sei sicuro che puoi fiondarti a razzo!!! ahahahahh
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
Bookmarks |
| |