22 marzo 12, 22:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010 Residenza: pontelatone caserta
| motore e regolatore?
salve amici del forum ho comprato da poco un robbe arcus la versione senza servi ne motore , siccome io compro solo cinese da hobbyking sapreste consiglarmi un motorello e un regolatore abbastanza potente che mi permetta di salire in quota abbastanza velocemente? ho saputo che di serie i motori robbe roxxy per alianti fanno minimo 1500 giri datemi una mano a trovare una motorizzazione ottimale e senza farmi spendere tanto . grazie fatemi sapere. |
22 marzo 12, 23:59 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee | |
23 marzo 12, 23:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
|
Ciao, sono un neofita quindi prendi il mio consiglio con le pinze.. Credo che questa combo possa andare bene ma non ne sono sicuro: HobbyKing R/C Hobby Store : D2826-10 1400kv Brushless Motor HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking SS Series 25-30A ESC Aspetta però il consiglio di gente più esperta |
24 marzo 12, 15:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
IMAX - Variatore Brushless Swift 20A 15.50 Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it Ricevi la merce, con garanzia, direttamente a casa con 7 di trasporto Totale 52.40 Da HobbyKing spendi poco per motore e regolatore poi spendi 17 di trasporto, dichiari il 10% minimo della spesa, aspetti un sacco di tempo e adesso paghi anche la dogana. Ti conviene?
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
Bookmarks |
| |