19 aprile 12, 19:02 | #31 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
19 aprile 12, 22:33 | #33 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| ............cantata
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 aprile 12, 22:48 | #34 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Nun ce fà caso......questa è l'ultima maledizione per l'italiano..... il T9 (Soul Reaver probabilmente scrive su un dispositivo portatile tipo cellulare o tablet che inserisce o corregge automaticamente le parole)....... n'a traGGGGedia
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
20 aprile 12, 18:01 | #36 (permalink) Top |
| .............maledetti, che si mettessero ad inventare qualche cosa di utile una buona volta.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |