13 marzo 12, 18:26 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
povero pilotino, gli hai fatto vomitare l'anima al Righi tra decollo e atterraggio..... me lo vedo seduto sull bordo di entrata che fa il gesto dell'ombrello.... | |
14 marzo 12, 12:17 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
14 marzo 12, 12:19 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
io credevo che flapperoni fossero le superfici che fungono sia da alettoni che da flap, mentre modelli come il funjet avessero gli elevoni
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
14 marzo 12, 12:56 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi sembrava di avere specificato il modello su cui uso questo setup. Per quanto riguarda la fase lancio, è riferita al lancio con la fionda, ed è quella che mi permette un guadagno di quota migliore Posso essere d'accordo che l'argomento può essere ostico nella sezione principianti, ma ti sarai reso conto che in molti non conoscono neanche i nomi delle superfici mobili ( io stesso ho sbagliato il termine flapperoni) per cui comunque abbastanza utile... Vediamo un po' cosa succede... | |
14 marzo 12, 14:26 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
si parte sempre dal setup consigliato dal produttore o almeno dai dati relativi al profilo utilizzato per l'ala. un valido aiuto per confermare se la strada che si sta seguendo è quella giusta, te lo da la telemetria, anche se rimane decisiva la sensazione sul controllo e la gestibilità del modello in volo | |
Bookmarks |
| |