|
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
io no riesco a sopportare questi spammer!! tu sei un maledetto troll, che viene a creare flame e si diverte a crare zizzania...... ![]() ![]() ![]() scherzo ovviamente. benvenuto Toni81, e complimenti per l'approccio al modellismo. stai sicuramente partendo con il piede giusto e vedrai che le soddisfazioni non tarderanno a venire. ottima la scelta del modello, sicuramente il migliore per cominciare, perfettibile per me la scelta della radio, che, pur essendo di ottima qualità, rischia di diventarti "stretta" in breve tempo. nella stessa fascia di prezzo, guarderei alla multiplex cockpit sx, un canale in più e una possibilità di programmazione senza rivali in quella fascia di prezzo. non farti fuorviare dall'aspetto "plasticoso" come tutte le radio multiplex anche la cockpit sx è una radio professionale e con tutto quello che serve messo dove serve. per quanto riguarda il campo volo, mi è parso di capire che oggi all'Artena fanno la polenta con le salamelle..... fossi in te ci farei un giro..... ![]() ![]() ![]() io non ti ho detto niente..... | |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Novizio | mirrdyn | Elimodellismo Principianti | 46 | 17 gennaio 12 23:19 |
Novizio | manutog | Aeromodellismo Principianti | 14 | 07 aprile 10 17:46 |
novizio | bimoto | Automodellismo | 3 | 09 maggio 08 10:16 |
Baronerosso all'attacco dei T-rex 600 | gregorio | Elimodellismo in Generale | 231 | 26 dicembre 06 12:17 |
Novellino all'attacco ! | wildshark | Aeromodellismo | 10 | 22 ottobre 03 10:08 |