![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: roma
| manuale istruzioni P-51
Salve,ho comprato da Hobby King un bel Mustang P-51 apertura alare 1.20 metri , per intenderci quello con la cappottina scorrevole,ma nella confezione non c'e' il manuale di istruzioni per il montaggio erelative regolazioni ( CG, escursioni alettoni ecc. ). Cortesemente se qulcuno ne e' in possesso me lo potrebbe mandare via e-mail al seguente indirizzo : bluescuba.diving@tin.it grazie Gianni |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2010 Residenza: Verona
|
Nelle discussioni sotto ci sono altre persone che non hanno ricevuto il manuale.... credo che non sia compreso nel modello... Prova a fare senza... se hai bisogno di aiuto per il montaggio chiedi qui che ti aiutiamo... ![]() Ciao e benvenuto! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: roma
| manuale p-51
grazie tantissime per il video, si vede infatti nelle prime sequenze che il benedetto manuale c'e' !! Ne ho bisogno per sapere diverse cose : intanto il CG, poi le misure delle varie escursioni ( timone, alettoni, impennaggi ) e poi non si capisce se le due semiali devono essere incollate oppure no.Inoltre facendo delle prove, ho visto che la cappottina ( il connettore inserito nell'aux della ricevente ) non si apre; se invece il connettore lo mette al posto del carrello sulla ricevente si apre. Cosa fare ? Grazie in anticipo e se qualcuno ha questo manuale( credo sia un foglio o due ) puo' cortesemente scannerizzarlo e mandarmelo ? |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
| Citazione:
primo modello? ciao, Marco | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Manuale istruzioni | Elisa Ferro | Aeromodellismo | 2 | 16 agosto 10 14:51 |
Manuale Istruzioni | GIROSCOPIX | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 marzo 09 17:16 |
manuale istruzioni | coscer | Aeromodellismo Principianti | 0 | 04 ottobre 07 12:16 |
Manuale istruzioni | Mirco | Aeromodellismo Principianti | 0 | 12 febbraio 07 12:13 |
manuale istruzioni | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 9 | 25 marzo 06 01:39 |