07 marzo 12, 16:30 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Il funcub è forse l'unico aereo carrellato che atterra quasi ovunque @feriland:posta i link che mi hai mandato in privato e senti anche le opinioni degli altri. Forse tra tutti l'ultimo link è il meno peggio ma sono modelli senza marca e poi non trovi i ricambi. Vai su jonathan.it e guarda alianti-elettrici-scuola e ti fai un'idea dei costi e dei modelli. Non ti ho consigliato l'easy star perchè non l'ho mai pilotato e non minpiace come vola:non veleggia come un easy glider ma non ha le prestazioni di un aereo. Ma va anche un po' a gusti. Che budget di spesa hai?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
07 marzo 12, 16:49 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2012
| Citazione:
Si tratta di 2 modelli: Robin Sonic Volevo spendere 100-150 euro tutto incluso. Avevo provato un elicottero tempo fa da 50eur ma mi ha del uso perchè andava dove voleva lui... | |
07 marzo 12, 17:11 | #23 (permalink) Top |
|
Io non credo ci siano problemi a postare link,ne postiamo di ogni tutti i giorni. Sotto i 200 del radian completo di tutto non me la sento di consigliarti nulla. Non dico che motoalianti tutto compreso sotto quella cifra non volino,ma non mi azzardo a dare consigli se non quello di andare su un usato. A questo punto lascio la parola agli altri
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
07 marzo 12, 18:18 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2012
| Citazione:
Prendendoli a parte sfioro i 300 euro complessivi. Se il Radian è veramente efficiente, forse ne vale la pena. Ho visto solo un paio di inserzioni dalla Germania su ebay con Radian RTF a 260 spedito... | |
07 marzo 12, 18:59 | #25 (permalink) Top |
|
Hai hiamato modellismo polo di torino?190/200 tutto compreso. Il radian non ha gli alettoni mentre readian pro e easy glider pro sì
07 marzo 12, 23:16 | #28 (permalink) Top |
|
Non è questione di adatto,è questione di un budget limitato con cui peró compri un prodotto di marca con ricambi di facile reperibilità e a costi accessibili e facilmente rivendibili quando vuoi passare ad altro. Se prendi il radian te lo compro io usato se lo vorrai vendere. Senza alettoni è come andare in bici con le rotelle:ti incasini meno ma certe pieghe curve le fai più ampie perchè non puoi piegare molto. Al massimo un giorno metti 2 servi nelle ali,tagli il polistirolo e te li fai Per gli alettoni c'è il radian pro,costa 160 ma poi ti serve la radio che costa almeno 80/120 per una spektrum dx5 o dx6
08 marzo 12, 00:52 | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
un caspio!!!!! gli alianti che vedi sfrecciare sono dei fox di Windrider e non hanno nulla a che vedere con gli hype. per favore non confondiamo la cacca con il burro.... e a dirla tutta l'unico aliante che si vede sfrecciare nel filmato è un toplight... | |
Bookmarks |
| |