| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| Costruire un modello..AIUTO
Come costruire un aereo RC ????? AIUTOOOOO... Ciao a tutti da qualche giorno che ho intenzione di costruire un aereo RC, e vorrei tanto che mi date una mano ;)... Ho già un radiocomando (dx6i) e una ricevente 6 ch mi resterebbe solo acquistare dei servi; un motore brushless e una batteria. Non ho esperienza nel costruire un aereo e non avendolo mai fatto, per me è molto difficile. Non so che materiale utilizzare; avevo pensato di utilizzare il polistirolo, voi che mi consigliate??, e non so che modello seguire. (Avevo pensato di costruirmi o un easy gilder ).Altra domanda, come posso incollare e tagliare il polistirolo ? secondo voi è abbastanza resistente ? ? ? ATTENDO RISPOSTE p.s. sono molto in gamba ne fai da te ;) e quindi se so come farlo, non dovrei avere problemi GRAZIEEEEE A CHI MI AIUTAAA ![]() CI TENGO MOLTO NEL COSTRUIRE UN AEREO, PERCHE' VORREI ESSERE IN GRADO DA SOLO DI METTERE IN VOLO UN MODELLO COSTRUITO DA ME MA SOLO CON IL VOSTRO AIUTO, PORTERO A TERMINE QUESTO MIO DESIDERIO |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| http://www.baronerosso.it/forum/aero...ron-guida.html qui trovi un' ottima guida. anche se non è esattamente quello il modello che ti interessa, potrai dimensionare gli spessori del depron che trovi nei negozi in materiale per l' edilizia dove viene usato come isolante e qui qualche trucco AeroModel.it - Rivista gratuita di aeromodellismo online - La costruzione in Depron: trucchi e consigli
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| Citazione:
gentilissimooo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
se aspetti 10 minuti qualcuno ti scriverò che la prossima volta sarebbe melgio se tu usassi il tasto cerca, e allora visto che io non l' ho mai fatto lo faccio ora!!! usa il tasto cerca....
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: civitavecchia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |