06 marzo 12, 21:16 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una radio buona dura una vita, e nel momento che decidi di rivenderla una Futaba o Hitech,o Jr,o Multiplex sono un assegno circolare. Personalmente , affido mesi di lavoro per la costruzione di un modello a un impianto radio grantito come affidabilità . Non in secondo luogo per un fatto di sicurezza.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
06 marzo 12, 21:19 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi è stato sufficente fare un giro in rete, e vedere le foto sia dell'interno che dell' esterno, e della componentistica usata. Vale per quello che paghi
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
06 marzo 12, 21:29 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2012
| Citazione:
Ma avendo iniziato praticamente oggi a frequentare ho preferito non intromettermi. Il fatto è che mi vedo totalmente IGNORATO dopo due interventi, mentre continuate a parlare tra voi. Beh, non mi sembra il massimo dell'accoglienza per un neofita, ma forse tantomeno lo sarebbe per un utente più che navigato. | |
06 marzo 12, 22:35 | #54 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ma un'altro pure simpatico è il wildtrainer che vola decentemente ed è abbastanza robusto. Che modello costruire dipende molto anche dai gusti personali, stando nel piccolo e volando molto bene c'è pure la suocera di Alex Iorio che è un'ottimo modellino scuola con coda a V L'albione 3 si presta anche ad un piccolo motore a scoppio, gli altri sono prettamente elettrici... anche qui dipende dai tuoi gusti..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
06 marzo 12, 22:59 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2012
|
Ok....beh a gusto estetico preferisco l'Albyone2 o 3 tra tutti questi, mi frena solo la storia del carrello....temo atterraggi catastrofici..! Ma magari le prime volte lascio fare a chi mi insegnerà... inizio a vedere intanto la lista della spesa..
|
06 marzo 12, 23:35 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
|
Per i primi tempi non è necessario che monti un carrello per l'albyone2, atterri sulla pancia tranquillamente. Io ancora oggi ci volo così. Ed è un volo meraviglioso. Acrobazie di base ma ache volo docile e galleggione, da volare a 30 cm da terra semza problemi Ti rimando ad un video del mio Albyone2... divertimento puro. Sugo |
07 marzo 12, 10:45 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Per l'AlbyOne3 il carrello l'ho fatto inizialmente con una piattina di alluminio e delle ruote da 4cm di diametro ma era piccolo e fragile e si deformava in atterraggio. L'ho quindi rifatto un pochino più grande e con un filo di acciaio da 2,5mm, riusando le stesse ruote. Il ruotino posteriore l'ho attaccato al timone di coda, in modo da avere anche direzionalità a terra. Trovi tutti i dettagli nel mio buildlog. Carlo | |
12 marzo 12, 01:51 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
|
io come prima radio comprai una spektrum dx6i un annnetto fa.... e sinceramente me ne son pentito..... ora ho preso la nuova t8 futaba.... rapporto qualità prezzo penso sia imparagonabile a qualsiasi altra radio... espandibile fino a 14ch, e non costa nemmeno chissà quale cifra.. alla fine se guardi anche solo l aurora9 come prezzi siam li.....ora devo ammettere di sentirmi davvero piu sicuro quando volo... so di avvere un assegno circolare in tasca, che non mi lascia a piedi, e rivendibile domani a chiunque.... alla fine è una radio con cui puoi far tutto.. da riproduzioni ad alianti ad acrobatici, tutto..... è completissima, io sinceramente non trovo radio paragonabili a questa
|
Bookmarks |
| |