25 aprile 06, 01:06 | #1 (permalink) Top |
User | Sky trainer primo volo al campo
Sky trainer primo volo al campo con un pilota ..... a sorpresa oggi finalmente mi sono deciso a far volare il piccolo sky trainer. Sono andato al campo volo a Massarosa (che poi è a Bozzone) e appena entrato mi sono presentato a un po di gente,.....in lontananza prima di arrivare ho visto un elicottero a scoppio fare manovre eccezionali e gia li mi sono gasato..... Appena conosciuto un po di modellisti, tutti molto cordiali e disponibili, e dopo aver ammirato ely, elettrici, trainer, e un magnifico bimotore da 2°guerra mondiale, finalmente un mitico personaggio si è prestato a provare il mio piccolo Sky trainer........ Adesso ringrazio tutti gli amici nuovi del campo...e di sicuro mi vedranno spessissimo Ringrazio gli amici del forum per i buoni e pesanti consigli Ringrazio Stefano e Daniele per la chiacchieratona al campo E ringrazio eccezionalmente e davvero Marco......il disponibilissimo pilota dello sky trainer......(.....un certo Marco campione ...mmm italiano....mi sa non potevo avere migliore tutore!!!!!!! Vi allego alcune foto e video del volo e della magnifica giornata......... Lo sky trainer è passato a pieni voti!!!!!!!!!!!!!!! FOTO 1 VIDEO SKY TRAINER DECOLLO FOTO 2 VIDEO VOLO SKY TRAINER
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 25 aprile 06 alle ore 01:15 |
25 aprile 06, 01:20 | #2 (permalink) Top |
User |
ECCO GLI ALTRI 2 VIDEO DELLO SKY TRAINER............. ascoltate il resoconto finale wowwwwwwwwwwwww il caricamento dei video sarà un po lentino....ma ne vale volo sky trainer volo sky trainer e questi video valgono la pena vederli...sempre li al campo volo bimotore
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 25 aprile 06 alle ore 01:30 |
25 aprile 06, 01:34 | #3 (permalink) Top |
User |
e questo stratosferico tuttala tuttala il video dello sky trainer mi sono reso conto alla fine della giornata che era il piu corto di tutti e frastagliato....ma l'emozione di vedere volare un piccolo troiaietto ma con i pieni voti finali.....è stata una goduria ciao a tuti e grazie ancora a chi mi ha aiutato al campo e consigliato qui nel forum!!!!!!!! wowwwwww
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
25 aprile 06, 22:03 | #4 (permalink) Top |
User |
mmmmmmmmmmmm neanche un complimento o qualche felicitazione???? non siete felici per me che stavolta ho seguito i Vs. consigli senza fare danni??????????????
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
25 aprile 06, 23:44 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Complimenti!!!!
Mi complimento per la tua grande gioia, infatti sono queste le cose che mi caricano a continuare questo" sport" fantastico....da Napoli un grande ciao!!! saremo sempre di piu'....ciao da max!!
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
26 aprile 06, 09:29 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
io sono di Napoli ma vivo da 25 anni a Salerno.... c'è qualche campo di volo verso San Giovanni, San Giorgio, Ponticelli, Portici, ecc... ecc...???? Tu dove voli???
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
Bookmarks |
| |