24 aprile 06, 20:33 | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Non sono d'accordo. Io l'ho avuto tempo fa e ha fatto molto onestamente il lavoro per cui è stato concepito. Certo non è il Super Sporter o il Katana Mini o l'Extra ma svolazza in maniera più che decente. |
24 aprile 06, 20:33 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 aprile 06, 20:59 | #4 (permalink) Top |
User |
Sarà che a me è stato venduto come aereo ideale per principianti ...e che ogni volta che atterravo male buttavo un motore per via degli assi che si piegavano . Comunque nn è stato un modello in grado di "insegnarmi" come si pilota un aereo r/c....a differenza dell' easy star(poi dicono che si è ripetitivi però<_< ) che è davvero per principianti......e da soddisfazioni. Comunque riciclando le ali e i piani di coda dell' e-starter sono riuscito insieme ad un amico a costruire bell' aeroplanino che vola discretamente...e che è l' ideale per prendere "confidenza" con gli alettoni. Quindi alla fine a qualcosa è servito . Grazie Flà. |
25 aprile 06, 12:49 | #5 (permalink) Top |
User |
mah è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario a me invece l'ES non mi ha mai soddisfatto appieno come trainer perchè ha un pilotaggio tutto suo e una volta che passi a qualcosa di diverso c'è molta differenza.. preferisco l'estarter per imparare ma con l'accessorio più utile anzi fondamentale: qualcuno che ti insegni col doppio comando.. |
25 aprile 06, 23:50 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| E' simpatico!!!!
E' simpatico come aereo,un po' nervosetto ma si domina.... sto' entrando in confidenza con un nemesis piccolissimo con un 250 ... a..o e nervosissimo,lo conoscete..ciao da max.
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
Bookmarks |
| |