28 febbraio 12, 16:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009
| Cassetta da campo graupner
Qualcuno sa dirmi come si trova con questa cassetta? Graupner Online-Shop Se qualcuno ce l'ha potrebbe postare delle foto su come è strutturato il vano power panel e vano carburante (come avete collegato la 12 v ad un eventuale pompa di rifornimento)? Grazie
__________________ Antonio Mingolla |
28 febbraio 12, 18:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,io fino a poco tempo fa usavo questa:Cassetta da campo PRONTA | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore E' praticamente identica alla tua,la batteria da 12V e' sotto il pannello elettrico e si collega direttamente ad esso,la tanichetta della miscela era dentro alla seconda scatola appesa al lato della cassetta principale,e nella cassetta principale ci tenevo gli attrezzi. Ora per ottimizzare le cose uso una valigetta presa al Brico per gli attrezzi (cosi' gli attrezzi sono a posto e non devo diventare matto quando cerco qualche cosa),una batteria da 2Volt per la candela e un'avviatore a batterie per accendere in motore.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
29 febbraio 12, 09:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ho scaricato per curiosita' le istruzioni di quella del tuo link,e ti posso assicurare che e' la stessa identica a quella che ho io,cambia forse solo il colore (la mia e' gialla),la tanichetta della miscela ha la stessa scritta stampata sui lati. La pompa elettrica e' gia' inserita nel pannello,devi solo portare il tubetto di ingresso e quello di uscita. Ti dico solo un paio di cose,come plastica e' un po secca e tende a rompersi con l'uso,soprattutto le "corna" portamodello che sono fissate con dei perni di plastica che se non stai attento si spaccano,le colonnine che tengono le viti che uniscono i semigusci dei due bag laterali dopo un po si rompono e ti si apre la struttura,i coperchietti superiori trasparenti dove mettere le viterie,se quando li apri non stai attento si rompono sulle cerniere. Ecco io ti ho detto quali sono le mie esperienze con questa cassetta,quella della Mantua non la conosco,magari se metti una foto/link ci do un'occhio. Comunque resto del parere che una buona valigetta in alluminio per gli attrezzi e' piu' pratica e duratura.. Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
29 febbraio 12, 12:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009
|
Come mi avevano gia detto ora mi confermi che la plastica si spacca, il legno è sempre il legno... La cassetta mantua è questa: Cassetta per il volo Flight box - Mantuamodelshop
__________________ Antonio Mingolla |
Bookmarks |
| |