27 marzo 12, 19:37 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
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| Citazione:
se vuoi già un aereo medio puoi provare a vedere il calmato ala alta o simili. | |
27 marzo 12, 19:51 | #22 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
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__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
27 marzo 12, 20:48 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
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Ok recepito il messaggio,allora leggendo e girando x negozi on-line ho preso in considerazione: -u can fly -funcab -calmato ep -apprentice Quale di questi e' piu' adatto all'acrobazia x poterlo portare piu' avanti dopo aver imparato il volato base? Ciao e grazie ancora Alex
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler |
27 marzo 12, 21:04 | #24 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
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Non pensare ai 110 ostacoli se devi ancora imparare a camminare Fossi in te individuerei il "tuo" Maestro e mi farei una luuuuunga chiaccherata con lui (una birra aiuta molto ) ....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
27 marzo 12, 21:23 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
Messaggi: 356
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Ho elencato dei modelli x iniziare ed ho chiesto quale di questi mi potrebbe durare piu' a lungo ,non capisco xche' ne devo parlare con altri se sto' chiedendo qui,e comunque nn ho persone a cui chidere che conoscano questi modelli e l'elettrico in generale,hanno lo scoppio e uno dei 2 ha iniziato ora.Con"l'elicottero" ho fatto tutto da solo oltre a tutti i validi consigli che ho avuto qui sul forum. Saluti Alex
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27 marzo 12, 21:39 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
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| Citazione:
io andrei con il funcub che è divertentissimo e decolli in pochissimo. se vuoi un aereo più serio e delicato prendi il calmato ala alta | |
27 marzo 12, 21:55 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
Messaggi: 356
| Citazione:
Sarei orientato sul calmato. Solo x conoscenza,esiste anche ala bassa,chiamato sp.Che differenza c'e' nel volo?
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27 marzo 12, 22:06 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
purtroppo l'aereo per far tutto non esiste... occorre fare un percorso formativo che puo' durare qualche mese o qualche anno, dipende da quanto impari eda cosa vuoi imparare... i punti fondamentali di apprendimento sono: 1. rudimenti del pilotaggio con aereo stabile e non veloce 2. piena padronanza del sopracitato velivolo, anche con decolli e atterraggi, e passaggi nei punti prefissati da te o da un 'istruttore. 2½ se necessario cambio modello con un acrobatico di base. 3. rudimenti di acrobazia, ovvero primi looping, fiesler, volo rovescio ecc... 4. piena padronanza del punto 3. 5. cambio modello con aeromodello piu acrobatico, quale edge, extra, cap, katana ecc.ecc.. 6. acrobazia di base, tonneaux, looping, fiesler, volo coltello e rovescio, tonneaux in vari tempi. 7. piena padronanza del punto 6 8. miglioramento di tutte le figura acrobatiche, come looping tondi e non a uovo di posqua, tonneaux in linea, e non a botte se non esprssamente rischiesto, ecc..eccc.. 9. raccordi delle figure acrobatiche 10. piena padronanza dei punti da 1 a 9 i primi due aerei possono essere qualsiasi tipo purchè per principianti, non si guarda ne l'estetica ne altro, devono solo essere facili. il pilotaggio di elicotteri ti facilita, ma non ti permette a mio avviso di saltare i passi.. :-(
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
27 marzo 12, 23:22 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
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Grazie saluti Alex
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