25 febbraio 12, 20:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: francavilla fontana
| primi voli
ciao ragazzi, ieri e oggi ho fatto i primi 6 voli con il mio calmato. naturalmente campo volo e istruttore che mi decolla e atterra. in quota comunque me la cavo, ma l'atterraggio mi sembra un miraggio. mi chiedevo se con un aliante trainer sarebbe piu' semplice l'atterragio, vista comunque la ridotta velocità, la minore probabilità di fare danni. sarei intenzionato a prenderne uno. che ne dite? |
25 febbraio 12, 21:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
|
Non penso sarebbe di molto più facile, il calmato è un buon modello per iniziare... sicuramente con un aliante motorizzate (più economico) rischieresti di fare meno danni, essendo anche di materiale diverso..si, potrebbe essere più facile con l'easy-star II cmq finchè hai l'istruttore affianco non dovrebbe essere un problema l'atterraggio! |
25 febbraio 12, 21:31 | #4 (permalink) Top |
User |
Più che un altro modello io ti consiglierei un buon simulatore,io dopo aver comprato il phoenix al secondo volo con lo u can fly decollavo e atterravo da solo. Non sembra ma il simulatore ti aiuta davvero tanto
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
26 febbraio 12, 12:40 | #7 (permalink) Top |
User |
guarda se hai fatto il simulatore per bene,allenandoti non ce tutta questa differenza,almeno per me non lo è stato,l'unica piccola difficoltà che ho avuto all'inizio è l'allineamento con la pista
26 febbraio 12, 20:50 | #9 (permalink) Top |
User |
Quella passa anche se un minimo rimane sempre Se non ti senti sicuro continua a farti affiancare e fai tanti atterraggi così vedrai che sarai sempre più tranquillo
Bookmarks |
| |