24 febbraio 12, 22:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Aereo RC
Salve a tutti, vorrei impararmi a volare con un aereo...ovviamente andando al campo di volo! Però volevo chiedere anche un vostro consiglio: Ho un graupner mini taxi (bellissimo e che non vorrei rompere con l'inesperienza perke non si trovano più i pezzi di ricambio!), quindi volevo iniziare con un altro modello.. pensavo all'Hype u can fly.. premetto che non mi piacciono i gommoli di hobbyking e glider da 80 euro, saranno anche più facili ma non mi appassionano come un aereo "vero". Volevo sapere se avete altri modelli da consigliare...la radio ho l'aurora 9! Io avevo pensato anche al Kyosho calmato ad ala alta (me lo consigliate elettrico o a scoppio, volano uguali??) e al kyosho edge 540 Ditemi voi! |
24 febbraio 12, 22:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: massa-carrara
| Citazione:
| |
24 febbraio 12, 23:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: italia
| Citazione:
dici che non ti piacciono i schiumini ma l'edge 540 intendi lo schiumino giusto??? | |
25 febbraio 12, 08:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Lascia stare edge e lascia stare il "livello estetico" (avrai tempo quando avrai imparato per l'estetica),se frequenti un campo volo come hai detto prenditi il calmato e vedrai che impari e ti diverti. Senti anche al campo volo dove ti appoggerai,sapranno sicuramente consigliarti,e magari trovi qualche occasione da prendere al volo. Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
25 febbraio 12, 23:34 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2009 Residenza: Roma
|
vai al campo e prendi un occasione che sicuramente avranno. ala alta possibilmente profilo alare spesso che e' piu lento ed ha portanza. spendi poco che all'inizio si rompe tutto. lascia stare l'estetica, o molli prima di iniziare. ciao |
Bookmarks |
| |