22 febbraio 12, 21:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Graupner Mini Taxi?
Salve a tutti, mi serviva un consiglio: C'è una persona che vende un graupner Mini Taxi per 90 euro compresa l'elettronica e due batterie(tutto quello di cui necessito), l'aereo pesa all'incirca 700/750 grammi e ha un apertura alare di 1,2 metri. è fatto di balsa ed è un trainer ad ala alta Ve lo prendereste come primo modello per imparare? La radio già ce l'ho, ho l'aurora 9 che dite? LO PRENDOO? ; ) Conto su di voi per questo importante consiglio Grazie |
23 febbraio 12, 00:04 | #2 (permalink) Top |
User |
La persona che lo vende è uno serio visto e posso dirlo perchè lo conosco bene. Ci siamo conosciuti un paio di anni fa sul barone e dopo avere scoperto che siamo vicini di casa ci frequentiamo sul campo ed è veramente un bravo ragazzo. La scatola è nuova di zecca e il modello è adatto ad un principiante, anche se forse un po' più di apertura alare non guasterebbe. Io lo prenderei come secondo modello e cercherei di imparare con un modello in polistirolo ma come trainer in balsa è validissimo. poi vedi tu... io il modello ce l'ho avuto per le mani e mi è piaciuto fin da subito.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
Bookmarks |
| |