22 aprile 06, 22:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2006
| Servi 55 per Easy Glider
Come si montano i servi sull'Easy glider? a) si monta nello scassetto apposito due dime di legno sulle quali avvitare il servo b) incollare il servo c) biadesivo e si attacca il servo (chi mi garantisce che regge?) d) nano servi ( la formica che sale sul tuo aliante e si vuole fare un giretto, ti paga il biglietto reggendoti il servo oppure porta il paracadute) e) finirò con il comprare il trasformatore che mi serve per terminare il proggettino dell'archetto a filo caldo per poly, perchè finora ho solo trovato mondezza nelle discariche Aime!!!! |
23 aprile 06, 17:12 | #2 (permalink) Top |
User |
Credo che i servi giusti per quelle scasse siano gli HS-81 e non gli HS-55. Ti consiglio di avvolgere i servi con un buon nastro (magari quello fibrato) e poi incollarli nelle loro sedi con ciano e attivatore (applicato nelle zone nastrate). In questo modo puoi rimuovere i servi e tolto il nastro sono come nuovi. CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
25 aprile 06, 16:04 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao io ho usato hs 81 per tutto,anche per le ali. I servi ti sconsiglio di incollarli perchè una volta che ti si rompono(specialmente i 55) oppure vuoi metterli su un altro modello devi penare per toglierli e li rovini. Io ho fatto dei buchi con il trapano nelle sedi delle viti dei servi,poi ci ho incollato ben ben dei tondini (da 6 mi sembra) e li ho avvitati i servi,è venuta una cosa fatta veramente bene.saluti Giacomo |
25 aprile 06, 17:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2006
| servi per easy glider
per le ali usare i 55 ci sono gli alloggi specifici per quei servi se usi gli 81 devi tagliare l elapor invece nella fusoliera bastano i 55 ma consiglio gli 81 perchè calzano a pennello usi le viti e metti due gocce di termocolla per sicurezza. l easy gider è un aereo molto divertente con un volo lento e piacevole |
02 maggio 06, 02:18 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |