18 febbraio 12, 17:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2012
| suggerimenti per iniziare a volare
ciao a tutti,mi sono appena iscritto al forum,sono un ragazzo di 19 e ho sempre avuto una grande passione per gli aerei e tutto quello che vola in generale. Volevo iniziare a volare comprandomi un modello facile da far andare,leggendo un pò in giro al scelta migliore mi sembra quella di un easystar,mi confermate? Volevo poi chiedervi se si trova ancora in giro o se si trova solo la versione 2 e se lo si può trovare pronto per il volo,cioè in confezione con tutto ciò che serve(radiocomando,servi ecc) eventualmente avete qualche negozio online da suggerirmi? vi ringrazio molto |
18 febbraio 12, 23:02 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Chiudo prima che questa discussione si trasformi nel solito tiro al piccione...... Nico vatti a leggere (bene e attentamente) le discussioni "in rilievo" in questa sezione, poi prendi tutto il tuo entusiasmo e trasformalo in umiltà e vai in pellegrinaggio in un campo di volo nella tua zona (li trovi elencati qui: Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia ) ...... Dimenticavo.............. BENVENUTO!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |