![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2012 Residenza: francavilla fontana
| inizio con aliante radian pro futaba t7c
ciao ragazzi dopo anni di automodellismo mi sono buttato nel volare o meglio nel voler volare. avevo deciso di prendere tutto nuovo comprando un radiocomando con un modello ala alta per poter iniziare, ma girando su internet in cerca di un buon usato ho trovato radio futaba t7c 2.4ghz usata solo due volte con ricevente, batteria,cinghia,valigetta alluminio satinato aereo teem futaba,simulatore originale phoenix 2011+cavetto allievo maestro rc-rc e in più anche un aliante RADIA PRO con 2 metri di apertura alare a 230 euro. vorrei un consiglio che sicuramente in tutti voi troverò, se per iniziare va tutto bene sia come prezzo che come modello radiocomando e aliante ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
fatti aiutare nei primi voli. NO POSTEPAY, meglio ancora ritiro di persona. Ti servirà batteria modello (meglio così, che te la fai nuova) e caricabatterie e fatti aiutare nei primi voli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
Visto che bazzichi già nel campo volo di zona fatti consigliare anche da loro cosa chiedere per non prendere sole. E fatti aiutare nei primi voli. Il modello se è vissuto è lo stesso, la radio però deve essere affidabile!! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2012 Residenza: francavilla fontana
|
ahhh scusate ma nel tutto sono incluse anche 2 pacchi batterie lipo quindi non mi resta che comprare solo il caricabatterie e anche su questo qualche suggerimento e consiglio non mi fa male |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il Club Del Radian/Radian Pro | iw5ecw | Aeromodellismo Alianti | 555 | 07 dicembre 20 20:32 |
Chi mi aiuta con una futaba t7c??? | pausand | Elimodellismo Principianti | 20 | 15 ottobre 16 16:53 |
Futaba t7c con lipo ? | fish106 | Radiocomandi | 0 | 29 gennaio 12 19:24 |
Settaggio GY-401 con radio Futaba T7C | miki.t | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 03 gennaio 10 20:35 |