14 febbraio 12, 13:37 | #22 (permalink) Top |
Guest
|
In Italia durante l'anarchia si usava di tutto: ferula, agave, torsoli di granturco. Per non parlare del tranciato di pioppo che era la regola prima dell'avvento del balsa. In Inghilterra durante la guerra usavano il cartoncino per i rivestimenti. D'accordo che prima o poi, se le cose continuano di questo passo torneremo a quei tempi, ma oggi come oggi francamente non mi spiego questa ostinanzione a voler usare materiali di merda come il Depron il polionda ed altre cagate, quando di balsa ce ne sarebbe in abbondanza ed è, assieme ai compositi "nobili", il materiale per eccellenza. Mah... --------------------------------- Ultima modifica di Cesare de Robertis : 14 febbraio 12 alle ore 13:43 |
14 febbraio 12, 13:41 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e comunque mi interessa poco, a me mi piacciono gli aglianti. ho postato solo perché sull'asse roma/milano/lecco si stavano a muzioscevolare che non si poteva fare..... | |
14 febbraio 12, 13:53 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-05-2007 Residenza: Cagliari
| Citazione:
| |
14 febbraio 12, 13:57 | #25 (permalink) Top |
User | cartone ONDULATO, non cartone PRESSATO
__________________ www.masali.com |
14 febbraio 12, 14:13 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
------------------------- | |
14 febbraio 12, 15:23 | #28 (permalink) Top |
User | grazie, lo guarderei con molto piacere, anche se come materiale preferisco la balsa, la carta e la colla
__________________ www.masali.com |
14 febbraio 12, 16:26 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Livorno
|
Credo che la cosa migliore sia prendere l'ondulato degli Oro Saiwa e costruire qualcosa. Se non vola, pazienza tanto devo imparare a costruire e sono abbastanza adulto da non lasciarmi scoraggiare dagli insuccessi. |
14 febbraio 12, 19:11 | #30 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bravo, attento però al colesterolo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |