21 aprile 06, 20:02 | #1 (permalink) Top |
User | carica veloce al campo
Salve a tutti qiest'oggi vi parlo di una cosa alquanto strana: quando sono al campo e carico il mio modello con la carica veloce questo si carica solo per 3 o 4 volte. Dopodiche il caricabatterie sembra che non ricarichi più. I led sono accesi normalmente, solo che il modello anche dopo più di mezz ora di carica è perfettamente scarico come prima. Questa cosa mi è successa più di una volta e non penso che la colpa sia delle batterie, in quanto durante la carica fasulla non si scaldano affatto come invece fanno normalmente, inoltre provandole a casa non ho riscontrato nessun difetto o problema. Che cosa èuò essere? possibile che con tutte queste cariche sia riuscito a scaricare la batteria della macchina? p.s.: la macchina è sempre ripartita normalmente grazie |
21 aprile 06, 21:41 | #2 (permalink) Top |
User |
evidentemente magari il assorbe più corrente .IL mio ultratamat 12 alimentato da una batteria a 12A caricava al massimo 2 volte la batteria, poi diceva che non bastava più la corrente sebbene la batteria fosse a metà carica. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
22 aprile 06, 13:51 | #3 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=centorame]evidentemente magari il assorbe più corrente .IL mio ultratamat 12 alimentato da una batteria a 12A caricava al massimo 2 volte la batteria, poi diceva che non bastava più la corrente sebbene la batteria fosse a metà carica. pensi che accendendo io motore della macchina potrei risolvere qualcosa? ciao e grazie |
22 aprile 06, 13:53 | #4 (permalink) Top | |
User |
[quote=lion89it] Citazione:
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
Bookmarks |
| |