19 settembre 04, 18:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2004
| superpivello aiuto!!
salve a tutti e spero che mi accogliate e che mi aiutate nell'entrare nel mondo dell'aereomodellismo.Per cominciare ho un firebird commander elettrico pronto al volo con radiocomando incluso.Da vero pazzo ho provato a farlo volare:ho lanciato il firebird e dopo nemmeno una ventina di secondi l'ho fatto schiantare al suolo,ma per fortuna si è staccata un po di gommapiuma dell'ala che ho riparato con dello scotch per imballaggi.tutto questo discorso per dire se avete qualche fonte o link dove posso trovare diciamo così un manuale per il volo.vi ringrazio anticipatamente!!! |
19 settembre 04, 21:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Venezia Murano
|
Ciao Non conosco il modello ma posso dirti che piu che un manuale ti serve un simulatore e tanta pratica (con il simulatore ma soprattutto nella realtà) se ti interessa nella sezione download-software-FMS : http://www.baronerosso.it/Downloads-index...oad-sid-20.html trovi un ottimo simulatore completamente gratuito . Nel caso sei un irriducibile del manuale come sono io cerca qui: http://www.baronerosso.it/index.php?modul...stpages&subid=5 Ciao e buon Divertimento |
20 settembre 04, 16:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao Bullet... anche io ho un FB Commander e ti confesso che i miei primi due voli non sono durati venti secondi nemmeno sommandoli insieme!!! Adesso però è un'altra cosa.... finalmente ci ho preso la mano e mi sto divertendo molto... (ieri sono arrivato a fare anche qualche acrobazia ovviamente nei limiti di quello che può fare un modello del genere) non so dove puoi trovare un manuale per il volo però credo che solo con il "prova e riprova" tu possa ottenere dei risultati.... Certo che se avessi un modellista esperto che ti aiuta sarebbe meglio... (io purtroppo sono costretto a fare tutto da solo) Di che zona dell'Italia sei? Io Torino.... se siamo vicini ci possiamo allenare insieme.... Saluti Stefano |
22 settembre 04, 16:44 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda che ha Torino e dintorni i gruppi e i campi voli non mancano di certo.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
Bookmarks |
| |