06 febbraio 12, 12:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2011 Residenza: Altomilanese
| Turnigy 9x...attesa da HK
Ho ordinato il 16 gennaio la TX Turnigy 9x da HK, anche se era in backorder. Li ho contattati per avere notizie sull'evasione degli ordini, e leggete cosa mi hanno risposto: "...Thanks for contacting the HobbyKing Support Team. Please accept our apologies for the delay in service. Please be advised that according to our stock list we don't have the Estimated Time of Arrival for requested item in the next three months. Please kindly notice the backorder items are very popular. Many customers ordered them when they are in backorder. Sometimes the amount of products deliver from the factory is not enough to cover the backorders..." ...ho capito bene? ...attesa di tre mesi??? Stavo per decidermi sull'acquisto del mio primo glider...mi sa che devo rimandare alla prossima primavera! E forse abbandonerò HK...visto la tempistica. Ciao
__________________ Pippo#675 -- Blade Scout CX - GW Xieda 9958 - AXN Jet Floater |
06 febbraio 12, 13:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Non hai avuto fortuna. Fino a poco tempo fà tornavano disponibili regolarmente nell'arco di 7-15 giorni. Dato il prezzo incredibile, l'affidabilità dell'apparato e la possibilità di installare un software tanto completo e versatile da non temere confronti da nessuno, ne vendono come noccioline. Si vede che la Flysky, la ditta che le produce, non riesce a stare al passo con le richieste. La trovi anche fuori da HK ma il prezzo raddoppia, quando và bene. Se non vuoi aspettare, in attesa che torni disponibile puoi prendere una delle Hobbyking, che senza pretese vanno bene e la spesa resta limitata.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
06 febbraio 12, 13:51 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
No ..... hai capito male....... per i prossimi tre mesi neanche riescono a fare una previsione....... Vabbè chiudo che sulle spedizioni del cinese c'è un infinito thread altrove
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |