20 aprile 06, 17:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006
| Aereo per iniziare
Salve, dopo avere usato per un pò un Bluebird comprato su Ebay (più o meno la copia cinese del firebird commander 2 della hobbyzone) vorrei comprare qualcosa di più impegnativo. Quando ho parlato al mio negoziante dei vari MULTIPLEX (Easy Star e Easy Glider) ha storto il naso dicendomi di quella roba non vuole sentire parlare !!! Mi ha proposto come primo aereo un aliante elettrico , il Java X-lite della scorpio...che dite è una buona scelta??!..o mi compro l'easy star su ebay senza poi raccontarlo al tipo del negozio!!! grazie grazie |
20 aprile 06, 18:07 | #2 (permalink) Top |
|
Anche io come Michele sarei intenzionato ad acquistare un Easy Star o un Easy Glider, è una scelta consigliata per il mio primo modello volante? Se si dove posso comprarlo insieme a tutti i suoi componenti necessari? grazie Metyuston |
20 aprile 06, 18:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2006 Residenza: Genova
|
alla fine dopo aver letto qua e la mi sembra di aver capito che l'easy star diverte "grandi e piccini", nel senso che anche alcuni piloti esperti lo usano e se ne giovano io non ho resistito, è come un cinquino della Fiat, domani mi arriva In fondo questo è un hobby, se c'è un oggettino che mi segue la domenica su un prato poco o nulla frequentato, senza cercare il pendio, aspetare la termica o la dinamica ecc ecc, ben venga certo altri modelli avranno più rigore di guida, più tenuta di strada, più efficenza... verranno con i mesi a venire, con gli anni...anche se sui pendii di Genova l'easy glider è il modello più diffuso, pare...e non solo fra i pivellini come me!!! spero di esserti stato utile, da ultranovello qual sono |
20 aprile 06, 18:21 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
C' è addirittura un Thread sempre aperto: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=12506 Ottima scelta, ti rimarrà per anni. |
20 aprile 06, 18:24 | #6 (permalink) Top | |
| Ebay Citazione:
| |
20 aprile 06, 18:24 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 aprile 06, 18:33 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Io comprerei il Minimag di corsa, MA NON SONO UN NIUBBO, e, ormai non adopero neanche + il direzionale.... Ultima modifica di batman : 20 aprile 06 alle ore 18:38 | |
Bookmarks |
| |