03 febbraio 12, 15:49 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
la risposta: Nessuno! vai in un campo di volo, ti forniranno tutte le informazioni loro
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
03 febbraio 12, 16:08 | #5 (permalink) Top |
User |
Vabbè, in realtà qualche modello per iniziare c'è ma alle volte è consigliabile andare al campo volo più vicino perchè sarebbe troppo lunga spiegare qui... Per darti un'idea io ho iniziato con il U CAN FLY della Hype, altri e forse la maggior parte, sono partiti con l' Easy Star o all' Easy Glider Pro altri ancora con l' Elektro Junior... Tutto dipende da chi trovi al campo volo... Spero per te che non fai la pazzia di cominciare da solo... |
03 febbraio 12, 16:12 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2012 Residenza: La Spezia
| Citazione:
| |
03 febbraio 12, 16:19 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
la questione è che col nobilissimo ed affascinantissimo modello a scoppio (sono di parte, si vede? ) occorre per forza di cose l'aiuto di un modellista esperto, per cui se prima vai ad un campo di volo, illustri le tue intenzioni, ti diranno come è consuetudine fare da quelle parti. Magari chi ti segue ha la teoria che è meglio un motoveleggiatore, magari un trainer tipo avistar e ready e compagnia bella, magari hanno un aereo scuola di proprietà del gruppo o magari ti regalano/vendono un usato. Ma comunque meglio che il consiglio venga da chi ti aiuterà di persona.
|
03 febbraio 12, 16:21 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
hai già avviato una discussione sullo stesso, identico, argomento...... http://www.baronerosso.it/forum/aero...lacquisto.html non è che, cambiando 3d, tu possa ottenere risposte tanto diverse.......
__________________ Simone |
03 febbraio 12, 16:34 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
prima che qualcuno ti maltratti voglio essere buono io, via....... Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia servito nel coscio
__________________ Simone |
Bookmarks |
| |