03 febbraio 12, 00:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Venezia
| info principiante
salve a tutti.. volevo avvicinarmi anche io all' ebrezza del volo elettrico... come primo modello, parto da 0 e quindi volevo fare un ordine generale su HK... Come radio pensavo di prendere quella loro base che costa 20 a 4 ch...spero funzioni bene... come aereo, volevo prendere uno di quelli che si portano su a motore, e poi volendo lo si porta giù planando... volevo qualcosa che costasse poco, e che possibilmente se si rompe qualche cosa posso cambiarlo... pensavo di prendere uno di quei modelli con batterie piccole che costano poco in modo tale da prenderne 6/7 e stare via tutto il pom senza carichino... pensavo a una cosa come questa HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking Bixler EPO 1400mm - (ARF) HobbyKing R/C Hobby Store : Skysurfer EPO Glider 4CH 780mm (Bind and Fly) HobbyKing R/C Hobby Store : Eaglewing FPV 1500mm (ARF) insomma... penso di aver reso l' idea... per favore, se mi proponete qualcosa che non sia completo, mi potete dire anche l' esc o il motore che devo prendere? grazie |
03 febbraio 12, 10:14 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
prendi questo che dici tu HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking Bixler EPO 1400mm - (ARF) prendi anche tutto il resto, ESC, motore, elica ecc eccc.. Radio prendi questa da 26 dollari HobbyKing HK6DF 2.4Ghz FHSS 6Ch Tx & Rx (mode 1 o 2 come preferisci, tanto è uguale..) lipo prendi quelle consigliate da loro ZIPPY Flightmax 1300mAh 3S1P 20 prendite 6 o 7 pacchi, così non devi fermarti a ricaricare.. monta tutto secondo le istruzioni e vai a volare vedrai che sarà facile e divertente Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 febbraio 12, 10:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Oddio hanno craccato l'account al batraceeee aiutoooooo Sent from my GT-I9000
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
03 febbraio 12, 10:56 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie mille per le conferme... Teoricamente quello ha tutto.. Anche motore, elica e servi... Come esc va bene quello che mettono loro(Motor: 2620-1900kv Brushless Outrunner (Included) da 20A? va bene per quel motore? La radio perché 6ch? 4 non bastano? Teoricamente compro radio e batt e sono ready to fly? ???????? | |
03 febbraio 12, 11:00 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
coì potrai alzarli per frenare in atterraggio o abbassarli per volare/atterrare più lento. Vai tranquillo, che vai bene così Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 febbraio 12, 11:06 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok, un altra cosa, quanti volt ce le metto le batt? 7.2? | |
Bookmarks |
| |