19 settembre 04, 00:41 | #31 (permalink) Top |
User |
da quanto c'e scritto non dovrebbe mancare altro nulla almeno credo (io ancora non me ne intendo un gran che)
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
19 settembre 04, 00:42 | #32 (permalink) Top |
User |
in maiuscolo si scrive per attirare l'attenzione....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
19 settembre 04, 00:43 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
19 settembre 04, 00:47 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
19 settembre 04, 00:51 | #37 (permalink) Top |
UserPlus |
HAi ragione, manca il carica batterie. Ti consiglio di leggere questo post http://www.baronerosso.it/PNphpBB2-viewto...pic-t-2547.html E' un po' lungo ma si parla del radiocomando e del caricabatterie. Ora andrei a nanna perché mi sono sorbito più di 500 km al volante ed ho un po' sonno.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
19 settembre 04, 00:52 | #38 (permalink) Top |
User |
buonanotte
19 settembre 04, 00:53 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciao.
Bookmarks |
| |